Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Montaggio plexiglass in esterna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Montaggio plexiglass in esterna

Buongiorno amici,
    sto affrontando per conto di un cliente un problema alquanto inusuale, almeno per me... Dovrei creare e montare un pannello in plexiglass delle dimensioni di 80x180 di 8 mm di spessore del peso di circa 15 kg da ancorare al soffitto e al pavimento di una stanza alta circa 2,30 metri. Mi è stato consigliato di rivolgermi ad un serramentista per avere dei consigli per quanto riguarda il montaggio in quanto mi è stato sconsigliato di usare dei cavetti in acciaio vista l'ampiezza del pannello. Voi avete qualche idea/esperienza/consiglio riguardo a questo particolare montaggio?

Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi.
    Lorenzo Marinello

se non vuoi utilizzare i cavi, sul catalogo KD, cerca i profili della linea SOISTES

Comment

Ho parlato con il loro agente di zona ma non hanno niente che fa al caso mio, per un pannello così grande. Altre idee?
      Lorenzo Marinello

Comment

Come non hanno niente? Io con i sistemi a cavo della KD ho fatto delle pareti divisorie ben più grandi. Ancoraggio a pavimento Steel uniplus con lastra che poggia sopra, steel univers sulla parte superiore della lastra, cavo d'acciaio e steel plus a soffitto... Se è un divisorio come immagino usa il policarbonato e non il plexiglass perché non sarebbe a norma...
        Ciao! Simone.

Comment

Invece che il sistema con cavetti la KD ha anche un sistema con astine in alluminio piene che vanno fissate a soffitto e al pavimento mediante appositi sostegni simili a quelli usati per i cavetti. Con queste barrette si ovvia al problema della oscillazione data dai cavetti in acciaio data dalla loro stessa natura.
          Spero di esservi stato utile.
          Ciao Campit
          P.s. Scusa se mi permetto, ma penso che faresti meglio a contattare la KD sede del trentino, poiche' da quanto hai detto, non penso che la persona con cui hai parlato sia molto informato su cio' che e vende!!!!
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
          X