Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incisioni laser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• incisioni laser

Buongiorno, mi chiamo Gianfranco Campise, ho un igrosso per tabaccai nella provincia di Cosenza e sto accarezzando l'idea di acquistare una macchina ad incisione laser, potete darmi dei consigli sull'acquisto e se vale la pena fare un investimento del genere visto che del mercato sono proprio zero? Grazie

Ciao, posso chiederti a cosa ti serve? L'utilizzo che eventualmente vorrai farne?

Comment

Originalmente inviato da pompilio Visualizza messaggio
      Ciao, posso chiederti a cosa ti serve? L'utilizzo che eventualmente vorrai farne?
      Ciao, penso al promozionale.....

Comment

Sorgente laser

Originalmente inviato da gianfrancoCampise Visualizza messaggio
        Ciao, penso al promozionale.....
        Credo che Pompilio intendesse sapere non tanto il settore quanto il tipo di materiale che andrai a marcare per fare una prima distinzione e indirizzarti, nel caso, sul tipo di sorgente (CO2 o YAG) e sul tipo di potenza del laser .

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
          Credo che Pompilio intendesse sapere non tanto il settore quanto il tipo di materiale che andrai a marcare per fare una prima distinzione e indirizzarti, nel caso, sul tipo di sorgente (CO2 o YAG) e sul tipo di potenza del laser .
          ...e se devi solo incidere ovvero tagliare, materiali concavi e convessi...

Comment

Ciao, mio nipote è bellissima e la chiamo streghetta.....buongiorno, da quando ho potuto capire mi servirebbe un CO2!!!!

Comment

Originalmente inviato da gianfrancoCampise Visualizza messaggio
              Buongiorno, mi chiamo Gianfranco Campise, ho un igrosso per tabaccai nella provincia di Cosenza e sto accarezzando l'idea di acquistare una macchina ad incisione laser, potete darmi dei consigli sull'acquisto e se vale la pena fare un investimento del genere visto che del mercato sono proprio zero? Grazie
              Ciao Gianfranco , mi chiamo sergio e di solito in roland mi occupo di 3D incisione e applicazioni strambe. La tua domanda mi da il destro per chiederti cosa vorresti incidere , quantità giornaliere da fare , grandezza degli oggetti , tipologia di materiale , e luogo dove realizzare i lavori etc.
              Sempre per aiutarti a individuare la migliore scelta da fare e che non sia solo la risposta alla domanda ma un vademecum sul come rendere la risposta più esaustiva e completa possibile.

Come ultima domanda se possibile metti le foto degli oggetti che vorresti personalizzare e li vediamo assieme Ciao

Comment

Originalmente inviato da Sergio De Angelis Visualizza messaggio
                Come ultima domanda se possibile metti le foto degli oggetti che vorresti personalizzare e li vediamo assieme Ciao
                ...e una piccola presentazione in “Questo sono io”
                come da regolamento?

Piera
                "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
                "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
                "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Ahahahah, l'ho già ammonito stai tranquilla. [/OT]

Comment

Working...
                  X