Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possessori cielle cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• possessori cielle cercasi

Cerco possessori di incisori cielle che lavorino con incicam 2.0 sarebbe il vecchio incicam che lavora con windows 98 sotto Dos per capire come mai ho problemi ad importare file eps e non potendo quindi incfidere loghi.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

Ciao da che programma esporti?
    e quale problema risconti nell'esportare
    così posso fare delle prove
    Ciao Rosario
    ------------------------------------------------------------------------------------
    L.E.SA. pubblicità
    Pellezzano SA

Comment

Ho provato con corel 12 che ho sugli altri pc che però utilizzano win xp così ho provato con corel 9 installato sul pc con win 98,esporto in eps e poggio nella cartella eps del pantografo,apro incicam e faccio ad esempio una targa 100x100 e poi importa eps,mi fa vdere la progressione emi da l'ok.Entità nuovo disegno seleziono il file che mi serve,apro e non c'è niente.Entità precedente e mi appare un rettangolo fuori foglio.Con tutti i file fa così tranne che con uno di un mio amico,me lo importa e apre tranquillamente indipendentemente dal programma usate per esportare in eps.
      Woody Allen

Comment

Buon giorno
        la procedura di esportazione è quella che adotto pure io, chiedevo il tipo di programma, perchè con corel 14 ho riscontrato problemi, mentre con il 9 va bene,
        la cosa strana che tu dici è che il file eps del tuo amico va bene,
        potremmo fare una cosa se tu mi invii un file qulasiasi che non riesci a leggere in incicam, sia in formato cdr che eps, verifico se riscontro problemi anche dal mio pantografo
        ciao Rosario
        Ciao Rosario
        ------------------------------------------------------------------------------------
        L.E.SA. pubblicità
        Pellezzano SA

Comment

scusate il ritardo,
          Hai provato ad esportare il file in eps in una versione precedente?
          es: tipo la versione eps 3.

Comment

Scusate il ritardo,grazie per aver risposto non ho provato come dici tu Venanzio, ma mi sembra strano che con il file del mio amico vada tutto liscio.Allego i file per la prova,fatemi sapere.a proposito ho notato che appena installato mi si apriva la finestra che ti da la possibilità di disassare un file cioè di scegliere se svuotarlo dall'interno o dall'esterno,il mio dubbio è invece che non sia un problema di programma per questo cercavo qualcuno che avesse il mio stesso programma o quello dopo che lavora comunque su win 98 per passarmi i file d'installazione per fare questa anche questa prova.
            Attached Files
            Woody Allen

Comment

Buongiorno, ho analizzato il file in eps, ho notato che nella S iniziale c'è un tracciato sporco. (quello in basso)
              Ho provato a risistemarlo dandogli uno scostamento di 0,1 mm e di unire il tracciato aperto... ed ora va meglio.
              spero abbia risolto il tuo problema. se mi dai un indirizzo email te lo invio gia in eps 3 o in versione .pih

Comment

dimenticavo che posso allegarlo qui..
                Attached Files

Comment

Ciao ho ho fatto alcune prove non ho riscontrato problemi, a parte quello che diceva anche Venanzio del percorso aperto che il programma mi ha agiustato automaticamente
                  la procedura che ho adottato è stata:
                  aprire il file in corel 9 esportare in .ai, importare nel compoisitore cielle
                  inviare incisione e far fare il calcolo del dissastamento
                  ti allego il file in eps e pih

non riesco ad allegarti i file se mi dai la tua e-mail te li invio
                  Last edited by rosario; 29-04-2009, 10:31:02.
                  Ciao Rosario
                  L.E.SA. pubblicità
                  Pellezzano SA

Comment

[email protected]

Grazie per l'aiuto se m'inviate i file provo a portarli su incicam e speriamo che li visualizzi.
                    Rosario hai importato il file in .ai nel compositore?ma usiamo lo stesso programma incicam?
                    Last edited by doubledi; 29-04-2009, 10:42:41.
                    Woody Allen

Comment

Ho provato Venanzio,vanno bene sia il .pih che l' eps,mo però mi dovresti dire come faccio da corel 9 a esportare un file in eps 3 che non ho capito.Grazie
                      Woody Allen

Comment

Grazie Rosario adesso provo anche questi file e vi faccio sapere,per quanto riguarda la versione appena ti è possibile mi faresti sapere?La mia si chiama incicam Dos 0.99 mi sa che la tua è quella evoluta come mi disse Dino dela Cielle la mia invece è base e vorrei cambiarla.Ho fatto delle prove ed è successo un fatto strano,ora se gli eps sono di freehand riesco ad importarli quelli di corel no,ma quando li apro nel compositore e ci clicco su il rettangolo di selezione invece che disegnarlo attorno al logo lo fa più grande mette cioè il logo in alto a sinistra di un quadrato più grande (molto) del logo ma questo succede solo con i loghi che ho provato ad importare io la cosa bella è che ho provato ad incidere e incide solo il logo,non vede nient'altro chiaramente quando ho salvato i file da freehand ho sempre selezionato solo il logo e ho fatto sia salva che esporta solo selezione...mistero
                        Woody Allen

Comment

In genere l'eps versione 3 elimina ogni informazione extra lasciando le info dei tracciati che tu hai usato nel lavoro, cosicchè i vecchi software possano elaborarlo meglio.
                          Il grande rettangolo che dici di solito è l'area di lavoro, che alcuni programmi salvando in eps lo inseriscono automaticamente. se hai il dubbio basta fare seleziona tutto e ti accorgi se c'è
                          Per esportare un file eps da Corel non so, io quel programma lo odio.
                          al limite lo salvi versione ai, lo apri con illustrator e lo risalvi in eps 3

Comment

Quindi tu l'eps 3 lo fai da illustrator giusto? perchè in freehand non c'è questa versione 3
                            Woody Allen

Comment

si da illustrator, di solito utilizzo solo programmi adobe, hanno più compatibilità sui vari file ed estensioni.

Comment

Working...
                              X