Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le mie cose

Metalli da me lavorati
    Attached Files
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Le mie cose 2

Altri metalli ...
    Attached Files
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

bello, ma dicci qualcosa di più, come lavori etc.
      (e i diritti su topolino?)
      W..aleria...la clava!

Comment

belli, ma perché un nuovo thread e non le hai accodate all'altro?
        W..aleria...la clava!

Comment

unito tutto
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Mi piace, potrei averne bisogno, ma dicci dimensioni massime, fresa? Laser? annerimento? Quantità?

Ciao
            Francesco

ho letto ma ci capisco poco

Sono Gatto, all'anagrafe Ettore Maria Bar.
            Faccio cose, spacco frese e spunto bulini creo, immagino, sogno, disfo.
            Dovrei essere più serio (la settimana scorsa mi è nato il terzo cucciolo, Morgan) ma proprio non riesco ...
            Amo il metallo duro che crea nel metallo morbido, mi piaccioni i trucioli, mi piace la musica che fa.
            Puzzo spesso di olio da taglio, dicono, ma io non lo sento.
            24000 rpm sono belli, non sul 316. F2000 quando posso, rapidi a manetta.
            Punta al diamante (1 rpm eheheheh) tutta la vita.
            Deckel Maho tutta la vita.
            Rhino anche dopo la vita.
            Charly Robot un poco meno.
            Riaffilare i bulini ha messo in crisi la mia già debole fede ...
            Last edited by tratto; 01-04-2009, 19:19:59.

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
              belli, ma perché un nuovo thread e non le hai accodate all'altro?
              Perchè al massimo ne carica 5 di foto !

Gatto

Io non ho paura

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                Mi piace, potrei averne bisogno, ma dicci dimensioni massime, fresa? Laser? annerimento? Quantità?

Ciao
                Francesco

ho letto ma ci capisco poco

Sono Gatto, all'anagrafe Ettore Maria Bar.
                Faccio cose, spacco frese e spunto bulini creo, immagino, sogno, disfo.
                Dovrei essere più serio (la settimana scorsa mi è nato il terzo cucciolo, Morgan) ma proprio non riesco ...
                Amo il metallo duro che crea nel metallo morbido, mi piaccioni i trucioli, mi piace la musica che fa.
                Puzzo spesso di olio da taglio, dicono, ma io non lo sento.
                24000 rpm sono belli, non sul 316. F2000 quando posso, rapidi a manetta.
                Punta al diamante (1 rpm eheheheh) tutta la vita.
                Deckel Maho tutta la vita.
                Rhino anche dopo la vita.
                Charly Robot un poco meno.
                Riaffilare i bulini ha messo in crisi la mia già debole fede ...
                Fresa (frese)

800x600x600 10 KW (Deckel Maho roba bella...)

200x240x150 1kW 24000 giri (CharlyRobot)

100x80x80 4 assi (roba strana)

Annerimenti da lucidatura e epossidici

Il laser, il taglio laser e ad acqua li faccio fare fuori

Quantità da uno ad libitum

Trattamenti tutti quelli che immagini, anodica, cromatura, teflonatura ,,,

Poi stampo anche la plastica, se ti serve roba tipo gadget ecc ...

Considera che ho una ditta che produce componenti tecnici, per cui ...

Io non ho paura

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
                  bello, ma dicci qualcosa di più, come lavori etc.
                  (e i diritti su topolino?)
                  Ho emesso un "pagherò" alla Disney

Il ciondolo lo ho fatto per mia figlia, non è commerciale ..

Io non ho paura

Comment

Complimenti per i lavori e le attrezzature.
                    Costruirmi una cnc hobbystica è uno dei miei sogni del cassetto.
                    Ciao
                    www.multigrafic.it
                    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                    .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                      Complimenti per i lavori e le attrezzature.
                      Costruirmi una cnc hobbystica è uno dei miei sogni del cassetto.
                      Ciao
                      L'inizio è stato un bagno di sangue, poi sono resuscitato ..

Io non ho paura

Comment

Altre cose ...

Accendino a benzina con punta al diamante
                        Collare per signora (in questo caso la mia) in Ergal lavorato di fresa e bulino 30° diametro 0.2 mmm. Oggetto lungo 100mm. Ricavato dal pieno.
                        Attached Files

Io non ho paura

Comment

mè cogl... ehm... MY COMPLIMENTS!!!!
                          che capolavori!

fai solo cose belle come queste o anche robaccia commerciale come oggetti in plastica per attrezzi?
                          (sono affascinato dalle prime e commercialmente interessato alle seconde)
                          http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Originalmente inviato da Domotronica Visualizza messaggio
                            mè cogl... ehm... MY COMPLIMENTS!!!!
                            che capolavori!

fai solo cose belle come queste o anche robaccia commerciale come oggetti in plastica per attrezzi?
                            (sono affascinato dalle prime e commercialmente interessato alle seconde)
                            Mah, faccio tante cose, in gomma, plastica e metallo.
                            Se hai un'idea che vuoi sviluppare, oggettistica, gadgets e quant'altro buttala in pista che ci ragioniamo.

"Oggetti in plastica per attrezzi" cosa significa ? Hai una bozza ?

Gatto.

In allegato panoramica virtuale di alcuni prodotti da quel genio di me stesso.
                            Attached Files

Io non ho paura

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                              Mah, faccio tante cose, in gomma, plastica e metallo.
                              Se hai un'idea che vuoi sviluppare, oggettistica, gadgets e quant'altro buttala in pista che ci ragioniamo.

"Oggetti in plastica per attrezzi" cosa significa ? Hai una bozza ?

Gatto.

In allegato panoramica virtuale di alcuni prodotti da quel genio di me stesso.
                              poi ti mando un PM
                              http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Working...
                              X