Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incisore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• incisore

Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo spazio dell'incisoria, ene approfitto per chiedervi delle info a riguardo del mondo dell'incisoria.
    Dato che vorrei acquistare un incisore e non volendo spendere tanto perchè vorrei "sondare il terreno" dato che abito in un piccolo paese di una piccola regione, la Basilicata, chiedo a voi di darmi qualche info riguardante qualche rivenditore che ha del buon usato riguardante appunto incisori roland.
    Grazie in anticipo.
    Severix

rivenditori roland in basilicata non ce ne sono
    i 3 che la servono abitualmente sono:
    1. asigrafiche di martinafranca (con deposito di potenza)
    2. pippoonline di acquarica del capo (LE)
    3. arredostampa di bari

non ti so dire se hanno usato
    W..aleria...la clava!

Comment

Io ho un' alfa 16/10 della Cielle,ma è un pò che ho messo gli occhi sull'EGX 600.ASI e Pippo sono miei fornitori e non hanno usato ma possono sapere se qualcuno stia vendendo qualcosa.Il mio consiglio,avendo un piccolo,è di valutare bene l'investimento,se vale la pena prenderlo piccolo(efficace per carità)ma molto più limitante.Roland penso faccia gli incisori col rapporto qualità prezzo più conveniente,com softare evoluto e molto semplice da usare.Vedi che tempo fa fu proprio ASI al suo Open house a dirmi che l'EGX 600 lo davano in offerta,quindi vedi bene quanto e se ti conviene prenderlo usato,io il mio l'ho preso usato ma è stata una botta di c....Ti basti pensare che ho pagato 1000 euro un pantografo che nuovo costa 10500 euro!Ma sono di quei treni che passano raramente...
      Se ti servono i numeri di telefono,le persone con cui parlare ti mando un MP.
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può
      sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
      Woody Allen

Comment

incisore

Grazie per le risp.
        Avete ragione, ma come detto nel primo post voglio valutare un po' il mercato e non me la sento ad acquistare un egx 600 tutto ad un colpo.
        Cmq chiedero' a quelli di "pippo" e asi grafiche se hanno qualcosa loro,
        Grazie,.
        Severix

Comment

Working...
        X