Annuncio

Collapse
No announcement yet.

egx 600 come impostare il diametro di un utensile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• egx 600 come impostare il diametro di un utensile?

Saluti a tutti
    ho un problema: non riesco ad impostare nelle proprietà di stampa da Corel draw del mio roland egx 600 (che ho acquistato da poco) il diametro della fresa, quindi non riesco ad essere preciso nelle incisioni. Gentilmente potreste aiutarmi......Help me

Originalmente inviato da fierefly Visualizza messaggio
    Saluti a tutti
    ho un problema: non riesco ad impostare nelle proprietà di stampa da Corel draw del mio roland egx 600 (che ho acquistato da poco) il diametro della fresa, quindi non riesco ad essere preciso nelle incisioni. Gentilmente potreste aiutarmi......Help me
    Salve
    volevo informare che da coreldraw non è possibile impostare il diametro dell'utensile tenga presente che se disegna un quadrato 10x10 e utilizza un utensile a piatto da 2mm otterrà dopo l'incisione un quadrato interno di 8mm e uno esterno di 12mm, questo perchè il percorso utensile che viene generato fa si che passi esattamente al centro del vettore disegnato.
    A questo punto per avere le giuste dimensioni le strade sono due
    o disegno prevedendo quello che sarà il risultato finale cioè: per ottenere un quadrato 10x10 con un utensile diametro 2mm dovrò disegnare un quadrato di 11x11mm da coreldraw, altrimenti utilizzo un software dedicato all'incisoria come v-carve dove dichiarando a priori il diametro dell'utensile si ottiene esattamante quanto disegnato.
    buon lavoro Peppe

Comment

Working...
    X