Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale incisore ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• campit
    replied
    Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
    forse non tutti sanno che il 350 è predisposto per fare anche questo genere di cose
    io l'ho scoperto per caso, che togliendo le protezioni laterali in lamiera nella parte bassa della macchina, è possibile inserire anche pezzi molto lunghi (con dei sostegni esterni) e larghi 23cm.

poi però lo spostamento orizzontale del pezzo sulla macchina per continuare la lavorazione è da fare manualmente e quindi con tutta la precisione del caso
    La precisione la puoi ottenere se dividi il foglio di lavoro nelle sezioni necessarie e segnando un punto zero relativo riuscirai ad eseguire il lavoro nelle n sezioni necessarie senza alcuno sbaglio.

Ciao
    Campit

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    forse non tutti sanno che il 350 è predisposto per fare anche questo genere di cose
    io l'ho scoperto per caso, che togliendo le protezioni laterali in lamiera nella parte bassa della macchina, è possibile inserire anche pezzi molto lunghi (con dei sostegni esterni) e larghi 23cm.

poi però lo spostamento orizzontale del pezzo sulla macchina per continuare la lavorazione è da fare manualmente e quindi con tutta la precisione del caso

Leave a comment:

• mirko
    started a topic quale incisore ?

quale incisore ?

ciao a tutti, oramai sono 12 mesi che ho cominciato ad usare un plotter eco vp540 e avrei deciso di ampliare l'offerta con un settore incisoria ma sapendone meno che di plotter non saprei come muovermi.
    obiettivi primari :
    produrre targhe e targhette in rame , ottone, plexi , legno
    incidere oggetti quali penne di pregio ed eventualmente pelle o gomma

tutto il resto strass, medagliette ecc verranno valutati in base alle tempistiche di lavorazione.

in fiera ho visto egx350 e mi è sembrato un buon compromesso, ma secondo voi potrei produrre delle targhe lunghe incidendo un pezzetto alla volta alla volta ?

grazie mirko
Working...
X