Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collaborazione Cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collaborazione Cercasi

Buongiorno a tutti.
    Ne approfitto per salutarvi come è giusto, visto che nell ultimo periodo sono stato un po' "fantasmino"... Dopo le ferie, anzi dopo le "Prime" ferie che riusciamo a fare da quando insomma siamo proattivi sul mercato, le circostanze e gli impegni hanno fatto si che il tempo si riducesse fortemente, permettendo dunque di "portare a casa giusto un pezzo di pane". La crisi del sistema si manifesta in tutto il suo splendore!
    Fortunatamente superato qualche "piccolo" intoppo, si ricomincia alla grande.
    Bene, vorrei condividere quest'oggi, un lavoro interessante.
    Mi hanno commissionato dalla federazione italiana di Taekwondo, nr. 6000 medaglie per la regione Puglia.
    Ho realizzato la grafica, e con l'aiuto di "Sorella Egx 400" ho potuto realizzare uno stampo direttamente su una basetta di gesso che ho costruito per l'occasione.
    Quando parliamo di certi numeri, il cliente vorrebbe oltre al disegno, vedere qualcosa in piu'. Mi sembra giusto comunque.
    I tempi e i costi per coordinare l'invio del ns modello in gesso presso una fonderia per ottenere un campione, spesso compromettono la trattativa.
    Ho colato nello stampo in gesso del piombo fuso.
    Le operazione di questa fase, se tenute sotto controllo con estrema scrupolosità, e alla fine con qualche tocco magico di artistica, possono condurre con 20 euro di spese alla realizzazione del campione fedele alla produzione che sarà.
    A questo punto il nostro lavoro termina qui.
    Perlomeno il mio! Chiedo a voi, la collaborazione nel portare al termine questo lavoro di cui a breve dovrebbero darmi conferma.
    Qualcuno di voi che conosca una fonderia ad hoc, specializzata, magari nelle proprie vicinanze, o semplicemente in grado di seguire le operazioni piu' da vicino, data l'importanza del lavoro.

eccoti una dritta questi ne fanno di tutti i tipi mi pare hanno fatto anche quelle delle olimpiadi

Fonderia Artistica Michielli

ciao buon lavoro Luca

Comment

Working...
    X