Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente: da cad a corel o engrave

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto urgente: da cad a corel o engrave

Salve a tutti!!!
    Devo incidere da un file cad, e non so come portarlo o su corel o su engrave!
    Mi serve abbastanza urgente! Questo file ha un logaritmo e delle scritte! Sono riuscita a portare una parte di logaritmo trasformandolo con un programma gratuito (io non ho autocad) in file dxf!
    Non so che altro fare!!! In bmp non me lo prende per niente bene...soprattutto le scritte!

posta il file, e vediamo se qualcuno te lo può convertire!
    indica anche che tipo di file ti servirebbe!

Comment

provato ad importarlo?
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

per cad intendi Autocad?

Se sì in questo caso salva il file autocad con estensione .dxf poi importa il file salvato in Corel utilizzando al funzione "IMPORTA"
        Ciao

Roberto Beltrandi
        Roland SP 300 V

Comment

Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggio
          per cad intendi Autocad?

Se sì in questo caso salva il file autocad con estensione .dxf poi importa il file salvato in Corel utilizzando al funzione "IMPORTA"
          non ha autocad

Comment

Originalmente inviato da ideericami Visualizza messaggio
            Salve a tutti!!!
            Devo incidere da un file cad, e non so come portarlo o su corel o su engrave!
            Mi serve abbastanza urgente! Questo file ha un logaritmo e delle scritte! Sono riuscita a portare una parte di logaritmo trasformandolo con un programma gratuito (io non ho autocad) in file dxf!
            Non so che altro fare!!! In bmp non me lo prende per niente bene...soprattutto le scritte!
            Tutti noi comprendiamo l'urgenza e come vedi chi era in rete ha cercato di darti una mano..ma sarebbe carino presentarsi in "questo sono io" e dirci qualcosa di più...comunque se il file è di Autocad da Corel(11)lo puoi importare e riquotarlo..ciao
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ciao, se provi a specificare il tipo di file che hai, magari ti si puo' dare una indicazione più precisa ... se parzialmente lo hai già trasformato in dxf con un programma gratuito, di che tipo è il file sorgente? che estensione ha?

a presto

Renzo.

Comment

dallo a me te trasformo io
                saluti
                Duplex
                centro stampa digitale
                CAGLIARI
                www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Monica, solitamente, prima di fare una richiesta cosi urgente.... si è fatto un salto in 'Questo sono io', dove ci si presenta e dove, ognuno di noi a suo modo, racconta le sue esperienze, cosa fa... etc etc.....

Troverai qualcuno che ti darà una mano al tuo problema... ma ti saremo anche grati, se farai un pensierino su dove ti ho detto...
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                    Monica, solitamente, prima di fare una richiesta cosi urgente.... si è fatto un salto in 'Questo sono io', dove ci si presenta e dove, ognuno di noi a suo modo, racconta le sue esperienze, cosa fa... etc etc.....

Troverai qualcuno che ti darà una mano al tuo problema... ma ti saremo anche grati, se farai un pensierino su dove ti ho detto...
                    Aggiungerei che, dopo aver fatto una richiesta che sembrava impellente, sarebbe carino non sparire del tutto.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                    X