Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incisione foto con metaza 70 su sagoma cuore

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incisione foto con metaza 70 su sagoma cuore

Buongiorno, vorrei sapere come fare a creare un disegno per il software dr metaza2 che coincide con un qualsiasi forma, e poter inciderecome in questo caso su lastra forma cuore.
    Ho provato a farlo ma non mi viene in modo corretto, avete delle soluzioni ???
    Grazie
    Pino

Ciao Pino! devi creare una immagine bmp o jpg da importare nei materiali che deve essere nera, puoi ritracciare a mano una scansione dell'oggetto e riempire il disegno ottenuto di nero. Ci sono altre strade "creative" ma il risultato finale deve essere sempre quello: una jpg o bmp nera.
    ​tutto ciò che credi di scegliere in libertà è solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
    è il tuo limite, forse momentaneo, è il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
    quello che puoi è ciò che sei

Comment

Spenny ha detto bene. Io di solito ricalco la sagoma con la Wacom che mi restituisce un PDF in scala 1:1. Da questo creo la BMP che diventerà sfondo di lavorazione e ingombro dal quale gestisci anche i margini di lavorazione.

Comment

cuore.png

Questo l'aspetto della BMP del cuoricino di Brosway pronto per l'incisione

Comment

Working...
        X