Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Laser taglio profilo conico

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da andreafinistauri Visualizza messaggio
    vorrei vederlo mentre taglia, io con la mia che ha 300w già sul 10mm fatico a far uscire un taglio perfetto
    Se con un 300 watt hai problemi....la vedo dura. Non scherziamo, il fatto è che la macchina di per se è un corpo inutile se non c'è chi lo riesce a conoscere e valorizzare.Per quel che riguarda il risultato, la foto allegata è così come si vede , nessun foto ritocco , la macchina ha quindi dovuto lavorare ad una velocità adeguata allo spessore e proporzionale alla potenza per ottenere un risultato accettabile ma certamente non il top ... per questo parlavo di non ricercare la Cappella Sistina !!! Poi se al tuo posto con un 300Watt non riuscissi a tagliare decentemente un 10 mm mi chiederei cos' è che non va , se il tubo laser non sia in via di esaurimento ? , se c'è un problema di settaggio ed impostazione della focale della lenete ?,,,e così via discorrendo....Insomma non mi arrenderei, ma cercherei di capire , perchè da una macchina di tale potenza pretenderei di tutto e di più.
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Taglio perfetto fino a 20mm in unica passata, non è questo il fatto, ma fatico a seconda del plexiglass di volta in volta sui grandi spessori a ritrovare i giusti parametri perchè i materiali non sono tutti uguali e comunque sui grandi spessori vado dal 60 al 90% della potenza del laser quindi dai 180 ai 270W con velocità veramente basse, la macchina è sempre a puntino. Ogni tanto si notano piccoli difetti come i punti di attacco e di stacco del laser, il fatto che si incendi all'interno della macchina e così via.. Per questo la vedo dura con un 40 W..
      Andrea Finistauri

Comment

Working...
      X