Annuncio

Collapse
No announcement yet.

statuetta in plexiglas inciso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• statuetta in plexiglas inciso

Questa statuetta , ne abbiamo realizzate circa 90 in due edizioni di un evento organizzato dall' assessorato allo sport della provincia di Salerno,è realizzata in plexiglas da cm 1,00 di spessore e con dimensioni di ingombro di cm 30X11 , intagliata con fresa Isel Automation , incisa con Venture VPE 31 e rifinita lucida effetto laser con fiamma Strong Hand .La base cm 13X10 è stata leggermente incavata per accogliere la statuetta che vi è stata incollata con un risultato di totale invisibilità di bavature.
    Ciao
    Campit
    Attached Files
    Last edited by campit; 21-05-2008, 19:05:06.
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

bella! pulita ed elegante..complimenti!

Comment

Ho dimenticato di dire che ne abbiamo realizzate anche tre ...a grandezza naturale.Solo che al momento non riesco a reperire il file.Appena lo trovo aggiungerò la loro foto e descrizione.
      Grazie Cate
      Campit

Comment

Davvero molto bello....come ti ho gia detto in qualche post, io il laser me lo sogno da diverse notti.....

Complimenti...
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Bella realizzazione.
          Ma le foto .................. specie l'ultima.
          Ciao.
          www.multigrafic.it
          La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
          .

Comment

complimentoni!!!!mi piacerebbe capire di pesona il funsionamento di quelle macchine....in agenzia da me non ne hanno.....Bel lavoro veramente!
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              Davvero molto bello....come ti ho gia detto in qualche post, io il laser me lo sogno da diverse notti.....

Complimenti...
              Per il momento anche per me il laser è un sogno e di fatti le rifiniture mi sono costate più tempo che con un laser, comunque il risultato è stato più che accettabile.
              Ciao
              Campit

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                Bella realizzazione.
                Ma le foto .................. specie l'ultima.
                Ciao.
                Purtroppo ho utlizzato una vecchia digitale fuji da soli 1.3 mega e la...qualità si vede.
                Cercherò di porre rimedio
                Ciao
                Campit

Comment

complimenti...veramente interesante
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da plugin
                    bel lavoro, complimenti.

non ho qui immagini di lavori analoghi che abbiamo fatto con il laser, ma domani vi posto qualcosa anch'io :-)

giusto per curiosità, a quanto vendi un "pezzo" del genere?
                    Trattandosi di lavoro per un ente pubblico , ho venduto le statuette a 50,00 euro iva esclusa l'una e tieni conto che la prima serie mi è stata pagata dopo 9 mesi e la seconda stiamo ancora spettando!!!
                    Ciao
                    Campit

Comment

Working...
                    X