Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto effetto puntinato per incisone laser

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prima di tutto un saluto a tutti, amici e nemici,
    ho letto gli ultimi post di questo topic e ... mi prende una malinconia pazzesca ricordandomi i primi giorni che mi sono iscritto in questo forum, per me era la prima volta che entravo in un forum.
    Ho scritto malinconia perchè ogni tanto clicco ed entro ma oltre le iscrizioni e richieste di aiuto non si legge altro, dove sono finite le condivisioni, i raduni che Tratto ed altri amici organizzavano, i topic per illustrare qualche nuovo SW o i comandi per manovrare qualche macchina? Non parliamo poi di iniziare qualche tutorial e condividerlo con i neofiti che hanno voglia solo di imparare e .. neanche dire grazie.
    Non mi reputo un utente professionista anche se da anni ho un piccolo forum dove con un pò di amici condivido qualche topic sulla grafica 3D e su come usare le cnc.
    L' idea di Giovanni non è male, anzi sarebbe un grande progetto se realizzato ma ... c' è un piccolo ma ( leggi: crisi, FB, e nessuna voglia di pagare qualcosa che si può trovare anche gratis ).
    Giuseppe Greto è un artigiano con i fiocchi, ci conosciamo di persona e vi posso assicurare che nel suo campo è un professionista, ha un bagaglio di esperienza non indifferente, se ha preso delle decisioni in merito a consigli o avviamento e riparazione laser dietro pagamenti, oggi per come sono cambiati i tempi ha tutto il mio appoggio, anch' io dopo aver passato anni a regalare ore di lavoro ad amici che poi alla fine non sapevano e non sanno ancora oggi cos' è l' amicizia da un pò di tempo avevo aperto una piattaforma sul web, di videocorsi e tutorial dietro semplici donazioni che ora sto ristrutturando e rinnovando solo a pagamento, questo dispiace ma si deve pur avere qualcosa in cambio quando si dedicano ore della giornata ad insegnare qualcosa a qualcuno.
    Andreafinistauri ha scritto:
    Gli utenti professionisti hanno partita iva pec etc.. basterebbe fare le iscrizioni solo tramite pec e una verifica della partita iva in fase di iscrizione, iscrivendosi con il nome della ditta.

Rispondo: Guarda che gli utenti professionisti che hanno il tempo di condividere qualcosa la maggior parte è in pensione, come la mettiamo?
    I tempi oggi per chi ancora sogna sono rappresentati da questa foto

image_15688.jpg

quindi non illudiamoci troppo, qui serve studiare qualcosa tutti insieme per il futuro se non vogliamo chiudere.
    Giovanni butta giù un progetto serio e posta nero su bianco quello che vorresti fare, insieme a chi vuole aderire ne possiamo discutere seriamente.
    Sempre a disposizione per tutti.

Comment

Se comprano il laser da me il corso è incluso nel prezzo, se lo comprano da altri e non lo sanno usare/regolare o si vogliono migliorare si fanno il corso, li sto facendo soprattutto a "domicilio" sia perchè le persone non si vogliono nemmeno spostare, ma soprattutto perchè così le persone usano la loro macchina e non una già regolata/settata bene.
      Comunque i consigli soprattutto se gratis non li ascolta nessuno...
      Giuseppe Greto
      Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
      Tw CENADISTORE

Comment

Ciao greto, ma non ho capito...sei nel commercio dei laser adesso?

Comment

Da sempre
          Giuseppe Greto
          Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
          Tw CENADISTORE

Comment

e io che pensavo che eri "solo" il mago dell'incisione a cui ogni tanto metto like su Facebook....

Comment

Originalmente inviato da danfreecar Visualizza messaggio
              photograv non è il massimo

Ho provato un mio amico mi ha modificato la foto con photograv, ma una volta stampata non è la stessa cosa, c'è un procedimento che si fa con photoshop oppure illustrator vari passaggi
              Guida per CorelDraw(12 & 13):
              ->importa immagine
              -> seleziona immagine
              - -> seleziona menu Bitmaps
              - -> seleziona Modo
              - -> seleziona Bianco e nero 1-Bit
              ->seleziona conversione .. potrai variare intensità ed altro

Guida per Photoshop:
              ->apri immagine
              -> sel menu immagine
              - -> sel Modo
              - -> sel scala di grigi