Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documenti a supporto corso incisoria su EGX-350

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da Luciano Total covering Visualizza messaggio
    ...costa na barca e soldi e non serve nemmeno a fare il pane...
    Se devi fare il pane ti mando una macchina apposta che premi un bottone e fa tutto lei, tu in cambio di dai il 400 ok ?

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
      Hai provato con la memory card ?

Il manuale suppongo tu l'abbia letto http://www.rolanddg.it/upload_area/f...GX-400-600.pdf

Gli adattatori USB sia parallelo che seriale possono dare dei problemi.

Inizia con quello seriale, controlla i parametri sulla macchina (baud, bit dati, bit stop) e mettili uguali nella configurazione della seriale/usb che hai comprato (pannello di controllo, gestione periferiche, cerca la COM virtuale).

Inoltre setta come COM1 il driver della porta usb virtuale e poi vai nelle proprietà del driver della 400 e scegli COM1

Fammi sapere.

Miao
      allora se metti un Usb sul pc collegato sulla macchina in parallelo o in seriale esce un messaggio di errore che l'egx nn supporta l usb !!!
      in gir cavetti nn se ne trovano e sono ruscito a trovare solo seriane/com che ha visto e istallato e la macchina non va ho cambiato le porte ho svariato con le proprietà del driver e della porta stampante ho cambiato decine di volte anche secondo il manuale pdf che mi ha inviato Giovanni Re ,ma nada de nada de nada .....guarda che la tua battuta sulla macchina del pane va bene infatti lunedi o la metto in vendita o la riporto indietro al distributore Roland!!!!

Comment

Dai che vedremo di far partire al meglio questo 400, però non ti affaticare, andiamoci piano, un passo per volta.

Dimenticavo, bentornato!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

ciao Giovanni e grazie per il bentornato,non mi sto affaticando anzi miero messo vicino all'egx400 per non lavorare (per adesso sulle applicazioni)solo che dopo aver speso tanti soldi mi sto avvilendo ed esaurendo su sto incisore che non comunica nemmeno con un pc..............

Comment

Originalmente inviato da Luciano Total covering Visualizza messaggio
            allora se metti un Usb sul pc collegato sulla macchina in parallelo o in seriale esce un messaggio di errore che l'egx nn supporta l usb !!!
            in gir cavetti nn se ne trovano e sono ruscito a trovare solo seriane/com che ha visto e istallato e la macchina non va ho cambiato le porte ho svariato con le proprietà del driver e della porta stampante ho cambiato decine di volte anche secondo il manuale pdf che mi ha inviato Giovanni Re ,ma nada de nada de nada .....guarda che la tua battuta sulla macchina del pane va bene infatti lunedi o la metto in vendita o la riporto indietro al distributore Roland!!!!

Stai attento che devi fregare il driver !!!

Quando lo installi metti una porta qualunque ma NON USB (metti file, metti quello che ti pare) poi dopo averlo installato, entri nelle proprietà della stampante e metti usb !!!

Oh la memory card la hai provata ?

Cosa vendi, non farmi arrabbiare, mettiti all'opera e sfrutta sto macchinone che hai !

Miao
            Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Gatto adesso riprovo ....

Comment

Buongiorno Sig. Giovanni, purtroppo il link non permette il download. Potrebbe fornirmi il link corretto.
                grazie è buon lavoro

Daniele

Comment

Buonasera, purtroppo il link per il download del manuale in italiano (egx 350) non funziona. Puo' gentilmente darmi quello corretto.
                  Grazie

Daniele Grassadonia
                  Sublilandia.it

Comment

Originalmente inviato da Subli74 Visualizza messaggio
                    Buonasera, purtroppo il link per il download del manuale in italiano (egx 350) non funziona. Puo' gentilmente darmi quello corretto.
                    Grazie

Daniele Grassadonia
                    Sublilandia.it
                    Per caso passavo di quà e per tua fortuna ho anche io una EGX350...
                    comunque basta andare nella sezione EGX350 del sito Roland e cliccare su Manuale Utente, questo il link:
                    http://www.rolanddg.it/sites/default...gx-350_use.pdf
                    Buone Feste
                    ​tutto ciò che credi di scegliere in libertà è solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
                    è il tuo limite, forse momentaneo, è il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
                    quello che puoi è ciò che sei

Comment

Ciao Spenny, sempre sul pezzo, speriamo giri il lavoro, buone feste.
                      IO NON HO PAURA

Comment

Working...
                      X