Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Realizzazione ciondoli

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Realizzazione ciondoli

Dovrei realizzare per un cliente dei ciondoli un 50 max 100 pezzi da un file grafico che fornirei io però non ho idea ne dei costi ne tanto meno della fattibilità della cosa, nel senso che non so se basta un semplice vettoriale per realizzare un cuore fatto in maniera particolare con tanto di anello per la collana.
    Se qualcuno può indicarmi a chi potrei rivolgermi per questo lavoro mi farebbe un grosso favore e nel caso se fosse in lombardia sarebbe meglio così magari potrei andare di persona a discutere del lavoro.

Grazie mille in anticipo

Per completare l'annuncio dovresti aggiungere le misure e in che materiale dovrebbero essere fatti
    questi ciondoli.
    ( scusa il suggerimento )
    ciao

Comment

Originalmente inviato da excalibur27 Visualizza messaggio
      Per completare l'annuncio dovresti aggiungere le misure e in che materiale dovrebbero essere fatti
      questi ciondoli.
      ( scusa il suggerimento )
      ciao
      Hai ragione grazie, la misura ancora è indicativa ma sarà di circa 7/8 cm il materiale non so essendo completamente profano non ho esattamente idea in che materiale si possano fare ma qualcosa sul metallico, grazie.

Dario

Comment

Greto (Giuseppe) - cenadistore - potrebbe aiutarti!
        Laura
        Mani, Cuore e Testa sono gli ingredienti per creare Emozioni

SD CICCHELLI |etichette adesive
        lauracicchelli@gmail.com
        blog SDCICCHELLI

Comment

@ Centro stampa brianza
          ti ho inviato un MP con un numero telefonico di un mio amico residente ad Usmate, con il quale
          collaboriamo e facciamo lavori insieme, non so se il MP ti arriva, la board dà problemi, nel caso
          fammelo sapere.

Comment

Grazie mille per le risposte, però niente messaggio Excalibur se vuoi mandarmi il contatto alla mia mail ti ringrazio.
            centrostampabrianza@gmail.com

Grazie ancora

Comment

Immaginavo che gli MP non vanno forse è un problema di aggiornamento Vbulletin, ho anch'io
              la stessa board con qualche problema, in ogni caso ti ho inviato una email
              ciao

Comment

Ciao, se servono in acrilico, legno o resina metallica posso aiutarti
                Giuseppe Greto
                Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
                Tw CENADISTORE

Comment

Ciao Giuseppe grazie per la disponibilità, al momento ho trovato un contatto che è vicinissimo al mio negozio quindi è comodo per poter vedere i materiali e toccarli con mano.
                  Comunque ho visto il tuo sito e volevo farti i complimenti per i lavori che fai.
                  Dario

Comment

Ciao, Se hai qualcuno vicino è meglio, come dici è molto importante toccare e vedere il materiale.
                    Grazie per i complimenti
                    Giuseppe Greto
                    Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
                    Tw CENADISTORE

Comment

Working...
                    X