Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Come fustellare anche il liner!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto! Come fustellare anche il liner!

Come fare per tagliare insieme al vinile anche il liner adesivo? Ho letto su internet che c' un plotter che lo fa, io ho un sp540 lo posso fare? ho urgente bisogno

grazie per la Vs risposta

saluti

Ylenia
    www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Cavalleria

Originalmente inviato da yle Visualizza messaggio
    Come fare per tagliare insieme al vinile anche il liner adesivo? Ho letto su internet che c' un plotter che lo fa, io ho un sp540 lo posso fare? ho urgente bisogno

grazie per la Vs risposta

saluti

Ylenia
    Come si fa a lasciare un post s leggiadro con risposte zero per tanto tempo? A 65 anni quando ho letto Ylenia mi sono raddolcito. E poi qual' la democrazia.
    Vorrei tanto risponderti, da nonno, probabilmente, con l'annosa esperienza di sagomature e fustelle tra scatolini, pertaperle ecc. per i corallari di Torre del Greco, che ho; ma, perdonami l'ignoranza il termine liner non ha un sinonimo, magari italiano?
    Vuoi vedere che nessuno sa cosa vuol dire questo benedetto "LINER" che in inglese secondo google vuoi dire "in linea".
    Luigi

Comment

il "liner" la carta siliconata che fa da supporto all'adesivo
      W..aleria...la clava!

Comment

Il LYNER il supporto siliconato....cmq c una discussione riferita alla tua richiesta di taglio del lyner....

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

http://www.rolandforum.com/come-fare...iliconata.html
          questa la discussione (o una delle discussioni)cui si riferisce Rena
          W..aleria...la clava!

Comment

Yezzzz!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
            X