Annuncio

Collapse
No announcement yet.

etichette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• etichette

Ciao,
    ho bisogno di fare delle etichette elettrostatiche 23mmx 11mm a pi colori ma non so a chi rivolgermi dato che nella mia zona non trovo nessuno che tratti questi articoli.
    c' qualcuno che mi pu aiutare...avrei una certa urgenza.
    grazie mille in anticipo!

se hai un plotter puoi stamparlo da solo, non ho mai provato ma alcuni fornitori hanno questo materiale

ciao

Comment

forse non mi sono spiegato bene, sto cercando qualcuno che possa stamparmi 4500 etichette elettrostatiche, dato che non ho un plotter stampa e taglio.
      qualcuno pu aiutarmi?

Comment

io ho un plotter da stama e taglio,,,in che senso elettrostatiche?!
        www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Comment

io se vuoi te le posso stampare, se intendi le etichette adesive (cio con colla dietro applicabili su diversi materiali)

fammi sapere!
          www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Comment

le etichette elettrostatiche non hanno solla ed aderiscono su supprti tipo vetro proprio per la carica elettrostatica.
            W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da marcoVB Visualizza messaggio
              Ciao,
              ho bisogno di fare delle etichette elettrostatiche 23mmx 11mm a pi colori ma non so a chi rivolgermi dato che nella mia zona non trovo nessuno che tratti questi articoli.
              c' qualcuno che mi pu aiutare...avrei una certa urgenza.
              grazie mille in anticipo!
              ti ho mandato una mail

Comment

siccome non riesco ad entrare nel topic che parlava di etichette resinate, qualcuno pu darmi qualche indicazione?
                per esempio per la pistoletta e sulla bomboletta per eliminare le bolle d'aria.
                Se potete mandatemi un messaggio privato anche con prezzi.
                intanto ho visto su youtube ci sono dei video molto interessanti che spiegano molto bene il procedimento, ma non ho trovato nulla su prezzi e cosa tutto serve. A me serve di sicuro qualcosa per iniziare, dato che non conosco bene il mercato e non ilcaso di spendere 1000 euro da subito.
                Ricamatore
                1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                [email protected]
                http://www.egoten.it

Comment

Working...
                X