Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esigenze di chi ha bisogno di etichette adesive e tipologie di materiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esigenze di chi ha bisogno di etichette adesive e tipologie di materiali

Un saluto a tutti! avevo già scritto un messaggio di saluto ma i moderatori mi hanno detto che poteva essere interpretato come pubblicità (e rileggendolo in effetti ammetto che poteva sembrare).
    Scrivo questo post rinnovando il saluto e chiedendo qualche informazione in più a chi ha la necessità di stampare etichette adesive. Io sono un tecnico e sto facendo alcune prove su un nuovo macchinario per tale scopo e avrei la necessità di sapere il più possibile sulle reali esigenze di chi stampa etichette o vorrebbe farlo ma con i sistemi in comercio non riesce (o non ha convenienza a farlo).

In modo praticolare vorrei avere più informazioni possibili sul tipo di materiale (carta ma nn solo) su cui avete bisogno di stampare, la sua grammatura, le caratteristiche generali, eventuali pretrattamenti o "protezioni", se preferite carte prefustellate o no, ecc; (sarebbe fantastico magari sapere anche dove procurarmi quella carta per poter fare delle prove ecc). insomma ogni esigenza e richeista è ben gradita (anche se avete bisogno di piccole tirature o avete un mercato di nicchia, non c'è problema!), in modo da poter affinare lo sviluppo di questo macchinario e venire incontro davvero alle vostre reali esigenze!

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Saluti
    Fabio
    Unicolor Professional snc

Per i moderatori: se c'è ancora qualcosa che non va vi chiedo la cortesia di non cancellate il messaggio, ditemi cosa non va e modificherò senza alcun problema, sono sicuro che questa machina sarà utile a molti, ma ho bisogno di conoscere il più possibile le esigenze di tutti per affinarla. sono in buona fede, grazie)
    Last edited by unicolor; 30-04-2009, 15:12:51.

ciao