Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adesivo 150 micron?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• adesivo 150 micron?

Buongiorno a tutti; che voi sappiate esiste in commercio un pvc adesivo per ecosolvent, di spessore superiore ai 100 micron...tipo 150?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

... e accoppiarne 2 da 80 micron? ... se hai la calandra...

Comment

Grazie Francesco...sii...sarebbe una soluzione, peccato che mi manca ancora la calandra, però per piccole produzioni potrebbe essere una soluzione; però ho visto, per esempio sul mio pc, che hanno appiccicato adesivi stampati windows, nvidia e altro usando un materiale adesivo di alto spessore e mi piacerebbe capire cosa fosse o chi lo distribuisse.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
        Grazie Francesco...sii...sarebbe una soluzione, peccato che mi manca ancora la calandra, però per piccole produzioni potrebbe essere una soluzione; però ho visto, per esempio sul mio pc, che hanno appiccicato adesivi stampati windows, nvidia e altro usando un materiale adesivo di alto spessore e mi piacerebbe capire cosa fosse o chi lo distribuisse.
        Credo sia in studio e prossima produzione alla APA un cast da stampa.
        Ciao

Comment

Ma i cast non sono sottilissimi?

Comment

Ma i cast non sono sottilissimi?
            Infatti, sono molto curioso anche io . Il rappresentate mi ha promesso un campione per vedere come si comporta attaccandolo sulle curve e negli incavi.

Comment

Cast non vuol dire sottile, ma "Fuso", tanti anni fà si producevano film fusi molto sottili, secondo mè era per farli conformare al meglio sulle superfici irregolari, la produzione del film è lenta, il costo alto non credo derivi dallo spessore, (stiamo parlando di meno di un decimo di mm.) ma dal fatto che la macchina produce un decimo della sua potenzialità rispetto alla produzione di un calandrato. Il film fuso non viene "stressato" in produzione, e non ha "memoria" per questo è "stirabile" si allunga e non ritorna nella sua vecchia misura. Dopo anni posso dire che accoppiando 2 cast (stessa marca) rimangono conformabili come fossero uno solo. Apa ad esempio ha prodotto 2 cast effetto carbonio con 2 spessori diversi.

Comment

Come sempre ne sai una più del diavolo

Comment

Buongiorno a tutti; che voi sappiate esiste in commercio un pvc adesivo per ecosolvent, di spessore superiore ai 100 micron...tipo 150?
                  Avery 3601 Quick Mount 150 micron per stampa solvente/ecosolvente

Comment

Working...
                  X