Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho la necessita di stampare etichette.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho la necessita di stampare etichette.

Salve a tutti sono Danilo Cantagallo proprietario della Witexport. La mi azienda si occupa di forniture di generi alimentari.
    Ora disponiamo di un nostro marchio e avremmo la necessità di stampare etichette per il vino su supporto in bobina per etichettatrici automatiche senza dover aspettare 10 15 giorni per la realizzazione da un tipografo e la minima richiesta di 10000 etichette avendo noi piu di 30 vini a marchio nostro.
    Ora appurando che ho chiesto informazioni per le stampanti lx400 e lx 810 della primera e mi è stato detto che nn sono in grado di supportare un lavoro come da me richiesto cioe la stampa di minimo 2400 etichette, 1200 le retro e 1200 quelle frontali, nello stesso momento. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un macchinario in grado di stampare su un prodotto adatto per le bottiglie di vino, quindi per materiale, resistenza all'acqua etc.

Vi ringrazio anticipatamente.

Danilo Cantagallo

Witexport

ciao...

Originalmente inviato da Witexport Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono Danilo Cantagallo proprietario della Witexport. La mi azienda si occupa di forniture di generi alimentari.
    Ora disponiamo di un nostro marchio e avremmo la necessità di stampare etichette per il vino su supporto in bobina per etichettatrici automatiche senza dover aspettare 10 15 giorni per la realizzazione da un tipografo e la minima richiesta di 10000 etichette avendo noi piu di 30 vini a marchio nostro.