Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa etichette adesive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa etichette adesive

Eccomi qua con primo quesito...
    Dovrei stampare delle etichette adesive da interno, (si accettano consigli anche per quelli da esterno) e vorrei farlo con la stampante laser Canon 3220. Mi sapere dire su che supporto stampare e dove trovare qualche fornitore?

PS. Le etichette dovrebbero essere lucide...

Help me, please!!!

trovi dei prefustellati di circa 10.000 marche e tipi. io ho sottomano una scatola marcata "ciac", ma non trovo indicazioni sul sito osulla ragione sociale del produttore

Comment

Da buffetti trovi diverse scatole con diversi formati.
      Io le ho stampte sempre con Canon CLC 3200 però devi settare la macchina su etichette adesive se no si attaccano nel forno.

Un'altra soluzione che adotto è quella di farmi tagliare dei fogli A3 in tipografia su carta adesiva FASSON e poi la faccio tagliare ai segni da loro (inconveniente essendo singole e non a foglio devi metterle in scatolette di biglietti da visita o farle fustellare con i fili in tipografia)

Dipende sempre dal quantitativo e dal formato.

Ciao alla prox

Comment

Da attaccare dall'interno? ossia stampate su trasparente?
        Last edited by macchia; 08-09-2008, 23:27:08.
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Concordo per le fasson in formato 50x70 da tagliare in formato idoneo, con la docucolor 242 stampo bene anche gli adesivi laser PET (bianco, argento e trasparente) in formato 32x45 sempre di fasson (ottimi ma un po cari) ma non gli ho mai stampati con la mia vecchia clc 3200

saluti

Comment

Working...
          X