Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecnica di stampa

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tecnica di stampa

Buongiorno a tutti

Conosco, perchè viste, una tecnica di personalizzazione di bottigliette e lattine che viene fatta con etichetta trasparente e applicata con un metodo che permette alla stessa etichetta di adattarsi alle bottiglie anche sulla curvatura fino all'orlo (ad esempio lattine). Non mi viene il nome per una ricerca e vorrei sapere chi realizza lavori del genere su bottiglie e lattine. Grazie. Dovrebbe essere tipo pressofuse, termodinamiche o una cosa del genere ma non le trovo in rete.

Si tratta di etichette sleeve termoretraibili che, in fase di piccole produzioni possono essere stampati anche con plotter UV.

Comment

Ciao Giovanni, come saprai io il 30 giugno chiudo l'attività. Vendendo la Lef a colleghi che utilizzano mac, ho bisogno di ritrovare il sito e il procedimento per installare il software per illustrator. So che avevi postato tutto ma non me lo ritrovo. Ti ringrazio fin d'ora per l'aiuto. Ciao Cristina

Comment

Versaworks lavora solo su PC. Loro possono preparare il file con il loro illustrator su Mac ma necessitano, per forza di cose, di un PC che faccia da print server per la LEF.
        L'unica soluzione per lavorare in autonomia con un Mac è di dotarsi del software Print Studio che è a pagamento. Basta contattare un nostro dealer per averlo.

Comment

Working...
        X