Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampate etichette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampate etichette

Buongiorno a tutti. Forse avete risposto mille volte a questa domanda ma non sono riuscito a trovare un topic sull'argomento.
    Stavo cercando di capire se esiste una stampante per etichette in bobina che faccia sia stampa che taglio, compatta ed economicamente accessibile (poco mi importa se lavora piano). Tra di voi c'è qualcuno che ha in laboratorio qualcosa del genere o che sappia consigliarmi qualche marca/modello che possa fare al caso mio?
    Lorenzo Marinello

Qualcosa di professionale che faccia tutto quello che hai detto (stampa+fustella) accessibile economicamente non credo che esista.
    Rimane sempre il fatto di capire di quali tirature hai bisogno.

Un plotter dedicato non potrebbe andare? Ti serve produttività? Devi fare 100 etichette all'anno?

Cmq so che della Brady ci sono diverse soluzioni, magari c'è qualcosa che fa per te, io onestamente non ho mai verificato.

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Talvolta mi capita di fare delle etichette per barattoli vari ma posso consegnare sono in fogli e con risoluzione non eccelsa (si tratta comunque di un grande formato). Adesso dovrei fare 3000 etichette circolari da 8 cm e stamparle con un plotter e tagliarle a fogli risulta lungo ed dispendioso (ne ho già fatte 500 ma tra una cosa e l'altra c'è voluto più di una giornata...) così cercavo qualcosa che stampi con buona risoluzione (quella di una buona laser) da poter impostare e lanciare e che mi presenti la bobina fatta. Ovviamente senza andare a spendere 10.000€...
      Lorenzo Marinello

Comment

Non voglio dire cose che non so, ma credo che non ci sia molta scelta sotto quella cifra.....
        trovare una stampante per bobina che stampa e taglia la vedo dura.

Forse in questi casi ti conviene appoggiarti ad altri.

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Per esigenze di questo tipo conviene appoggiarsi ad altri già attrezzati, in quanto sotto quella cifra non esiste nulla. Un lavoro del genere una volta l'anno ha senso smazzarsi un po'.

er soluzioni con stampa laser a medie tirature in bobina si arriva a spendere (con soluzioni economico e compatte) fra i 40.000 ed i 60.000 € poi si sale ma solo se hai tirature interessanti.
          Soluzioni più economiche esistono ma puoi lavorare solo con il prefustellato, quindi non puoi crearti la tua fustella in digitale
          "Stay Hungry Stay Foolish"
          "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
          "

Comment

Working...
          X