Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta carta adesiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto scelta carta adesiva

Ciao a tutti ho un plotter roland bn20
    Sto cercando un tipo di carta adesiva , dove poter stampare adesivi per automodelli radiocomandati , come esigenza se posso permettermi , una carta piuttosto resistente , diciamo da "ignorante"grossa al tatto , e lucida
    Vi ringrazio anticipatamente
    Se si pu e mi consigliate dove poter acquistarla

Cordiali saluti

secondo me devi usare un adesivo "normale" e laminarlo...
    la laminazione ti dar "l'ignoranza" che ti serve, ovvero: aumenti lo spessore , ma soprattutto proteggi la stampa che altrimenti durerebbe poco/niente vista l'applicazione che ti serve.

Comment

si se non la lamini si graffia subito... la carta adesiva per plotter non esiste (cos sembra) l'ho cercata tanto anch'io...bisogna usare il pvc

Comment

il termine "carta adesiva" mi era sfuggito.... davo per scontato si parlasse di pvc

Comment

Carta adesiva c' qualcosa ma non la consiglio. Se non ricordo male tiene qualcosa Euroscreen, ma ti lascio con il beneficio del dubbio

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Beh si scusate mi son spiegato male io diciamo dove poter acquistare del pvc adesivo percil mio caro plotterini

Comment

che "plotterino" hai???

Comment

Ho un roland bn20

Comment

esistono millemila tipologie e millemila marche...
                  io per esempio uso APA

...ma scusa...fin'ora su cos'ha stampato?

Comment

Originalmente inviato da mccorier Visualizza messaggio
                    io per esempio uso APA

Ho provato APA ma non mi trovo bene. Se non fisso bene con dell'adesivo il pannello da decorare al tavolo di lavoro, quando tiro via il liner, oppone troppa resistenza e si porta dietro tutto. A te non succede?

Comment

nella categoria "ignoranti da 100 micron" che per me significa anche poca spesa=tanta resa sono il RI-JET 100 e il HX3001WG2 della hexis che ha anche la tecnologia comply (che per i modellisti una manna e puoi alzare anche qualcosa in pi) naturalmente entrambi da laminare.

Comment

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio

Ho provato APA ma non mi trovo bene. Se non fisso bene con dell'adesivo il pannello da decorare al tavolo di lavoro, quando tiro via il liner, oppone troppa resistenza e si porta dietro tutto. A te non succede?
                        non ho capito bene cosa ti succede? io con APA sinceramete mi trove bene: adesivi, termoadesivi, satinato, blueback e banner. Tutto APA

comunque...hahaha...la domanda era riferita a "Swirlshirt"...hahaha
                        ciao ciao

Comment

Originalmente inviato da mccorier Visualizza messaggio
                          io per esempio uso APA

Fin'ora stampato su carta adesiva orajet
                          purtroppo troppo fina per il tipo di applicazioni che devo svolgere

Comment

Originalmente inviato da Mister Digital Visualizza messaggio
                            nella categoria "ignoranti da 100 micron" che per me significa anche poca spesa=tanta resa sono il RI-JET 100 e il HX3001WG2 della hexis che ha anche la tecnologia comply (che per i modellisti una manna e puoi alzare anche qualcosa in pi) naturalmente entrambi da laminare.
                            io purtroppo per le carte conosco solamente 1 fornitore , dove potrei acquistare queste due carte ?

grazie anticipatamente

Comment

Ri-jet da Grafilandia e/o SIR , il HX3001WG2 direttamente da HEXIS

Comment

Working...
                              X