Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi passi?..boh...sicuramente il mio primo adesivo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi passi?..boh...sicuramente il mio primo adesivo...

Non me lo ricordavo neanche più:l'ho ritrovato in un DVD...non l'ho stampato io, perchè all'epoca non avevo la minima intenzione di fare il grafico, ma mi commissionarono le grafiche di un programma TV che si chiamava il "TG della Salute" e il logo che creai con Photoshop con il programma andò a finire sulla cartelletta della conduttrice...
    Attached Files
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

lavori per vip
    bravo
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Bravo!....fa piacere vedere il proprio lavoro in giro!complimenti!
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

chissà che emozione!!!
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

caspitaaaaaa

Comment

quanto hai sganciato!!!!! dicci la verità, li hai convinti con la ruspa...Grande vedi alla fine ricominci dall'adesivi
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

stai sempre a pensà alle donne...

Comment

Bello, anche io a volte faccio qualcosa per i vips
                Ho fatto l'altra settimana delle magliette per i parrucchieri e le modelle per le sfilate di miss Padania, e altri reality.
                Poi c'è la moglie di Ettore Andenna (quello di Giochi senza Frontiere) che ogni tanto viene a fare qualcosa per l'agriturismo che ha qui vicino
                Per non parlare del mio vicino di casa e cliente che è l'ex marito della Angela dei Ricchi e Poveri e causa della cacciata della Occhiena dal gruppo

Comment

Beh...se è per la questione dei cosiddetti "Vips" il mio vero vanto è di aver stretto una buona amicizia con Franco Ceccarelli , uno degli storici componenti della Equipe 84, ma questo per un suo valore umano, e una condivisione di valori che prescinde da quello che ha rappresentato nella storia della musica...

Il piacere che volevo condividere non era legato a chi avesse utilizzato quell'adesivo, ma ad averlo ritrovato...

Che ne pensate della grafica?
                  Al committente ( il produttore della trasmissione che è anche l'editore di AD, la rivista di architettura) non dispiaceva...
                  Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                  X