Domenica parte il CIV (Campionato Italiano Velocità) e quest'anno un ragazzo della mia zona che ho conosciuto due anni fà in mini debutta nelle Gp...allora perchè non sfruttare il mio bel pc 60 per fargli gli adesivi del cupolino??? Il ragazzo merita, non mi chiamo Gibo Badioli (ex manager di Rossi) ma qualcosina ci capisco ed il ragazzo è interessante!
...anzi se qualcuno vuole investire qualche soldo su un ragazzo pulito, serio ed educato è lui!!
--- FINE PROMO ---
Allora, arrivo al dunque..
Ho fatto il disegno per lo sticker del cupolino ma dopo tanti tentativi, vi posto solo 3 esempi, nessuno dei tracciato di taglio mi piace!!
In fondo c'è anche un'immagine senza tracciato, casomai a qualcuno va di perdere 5 minuti...io non ci stò più dentro.
PS: vi piace la grafica?
In allegato il file...
Provo con il file zippato..
...anzi se qualcuno vuole investire qualche soldo su un ragazzo pulito, serio ed educato è lui!!
--- FINE PROMO ---
Allora, arrivo al dunque..
Ho fatto il disegno per lo sticker del cupolino ma dopo tanti tentativi, vi posto solo 3 esempi, nessuno dei tracciato di taglio mi piace!!
In fondo c'è anche un'immagine senza tracciato, casomai a qualcuno va di perdere 5 minuti...io non ci stò più dentro.

PS: vi piace la grafica?
In allegato il file...

Provo con il file zippato..
Comment