Annuncio

Collapse
No announcement yet.

realizzare Adesivi Lancia Delta HF e Renault 5 Gt Turbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• realizzare Adesivi Lancia Delta HF e Renault 5 Gt Turbo

Ho appena acquistato un pc-60 e stò imparando ad usarlo, stò valutando se saprei fare gli adesivi della Martini per la Delta. Per ora, grazie al forum, ho trovato il codice dei colori (mica poco) il problema sono appunto le bande celeste-blu-rosse che non so come ridimensionare dalla sagoma che ho e come stampare il tutto. A tale proposito faccio anche alcune domande:

- con il Pc60 stampo partendo dal bianco?
    - conviene un alvoro del genere con il pc-60?
    - c'è qualcuno che la voglia di spiegarmi come fare un disegno partendo da una sagoma?

Per la Renault 5 Gt Turbo mi interessano in particolare la sagoma (ho già aperto altro post nelle richieste) e una dritta sullo delle sagome.

Help!!! :P
    Attached Files
    Last edited by cristian78; 11-04-2008, 02:50:47.
    Roland is the best!

Nessuno mi aiuta?
    Roland is the best!

Comment

Se mi dai una mail per il delta posso esserti utile.

Giovanni.
      Giovanni IMPRONTE
      Rep. San Marino

Comment

perché Marco di E ora pubblicità non si fa vivo?
        secondo me lui ti potrebbe aiutare...

ciao

Comment

Secondo me con il PC60 non ti conviene, anche perchè mi sembra che devi farle a pezzi, dato che più di 1,5 mt non ti stampa.

Comment

Originalmente inviato da Giovanni IMPRONTE Visualizza messaggio
            Se mi dai una mail per il delta posso esserti utile.

Giovanni.
            Ti ho inviato la mail in pm, grazie!

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio

ciao
            Speriamo legga..

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            Secondo me con il PC60 non ti conviene, anche perchè mi sembra che devi farle a pezzi, dato che più di 1,5 mt non ti stampa.
            Per ora non ci sono arrivto a quelle misure, la testina nuova è arrivata ieri e smanetto a tutto andare..

Ho notato però una cosa, che quando stampo il nastro scorre anche quando non deve stampare, come mai??
            Un'altra cosa strana è che devo capire come lavora per ottimizzare il taglio, per esempio la parte iniziale di scarto è circa 15 cm...direi che sono tantini e mi fà sorgere il dubbio che sbaglio qualcosa. Stampo da Fh ed ho il driver aggiornato per WinXp.
            Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da cedio78 Visualizza messaggio
              Ho notato però una cosa, che quando stampo il nastro scorre anche quando non deve stampare, come mai??
              "perchè è così"?
              E' inevitabile. Purtroppo solo il modello pc-600 permette di "saltare" le zone vuote (tipo se di lunghezza maggiore di 5 cm, una cosa simile). Od almeno è quel che so io.... non so quanto sia sbagliata come affermazione.

Marco

Comment

WOW! Che pubblicità!!

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio

ciao
                Eh si.. i colori della martini li avevo postati io.. E senza saperlo una mano già gliel'ho data..
                Per quanto riguarda le misure.. ahime.. non è cosa semplice..
                Io di solito, dalla foto, risalgo alle dimensioni reali dell'oggetto.. e poi creo un livello di quella dimensione (1:1 su corel draw) e allargo l'immagine (che dev'essere in alta risoluzione sennò non si capisce niente.. lavoro con EOS450D e mi ci trovo da Dio) fino a raggiungere la grandezza desiderata.
                A quel punto ridisegno l'immagine ed ho le misure in scala 1:1.

Spero di esser stato chiaro!..

Cmq son qui, fammi pure tutte le domande che vuoi.

Per il PC60 non so esserti d'aiuto. Non lo conosco. Volevo prendere un PC600.. per la realizzazione di etichette col bianco.. ma per ora devo lasciar perdere (causa mancanza di postooooo)..

Buon lavoro.
                Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                  Eh si.. i colori della martini li avevo postati io.. E senza saperlo una mano già gliel'ho data..
                  Per quanto riguarda le misure.. ahime.. non è cosa semplice..
                  Io di solito, dalla foto, risalgo alle dimensioni reali dell'oggetto.. e poi creo un livello di quella dimensione (1:1 su corel draw) e allargo l'immagine (che dev'essere in alta risoluzione sennò non si capisce niente.. lavoro con EOS450D e mi ci trovo da Dio) fino a raggiungere la grandezza desiderata.
                  A quel punto ridisegno l'immagine ed ho le misure in scala 1:1.

Spero di esser stato chiaro!..

EOS450D ..che cos'è?
                  Non ho ben capito: se ho una foto come faccio a risalire alle misure dell'auto quando non ho nessuna misura da cui vedere le proporzioni?
                  Roland is the best!

Comment

Eh.. codesto è un problema.. ma nel tuo caso hai il file della Lancia Delta Integrale Evoluzione.. e li ci trovi le dimensioni..

Ti dico che io tutte le volte ci ammattisco a fare questo passaggio.. ma se è l'unico sistema, c'è poco da fare..

P.S. Per EOS450D intendo la macchina fotografica digitale Canon 12MegaPixel, acquistata proprio lunedì (prima avevo, cmq ho sempre, una EOS 400D, 10MP).

Saluti
                    Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                      Eh.. codesto è un problema.. ma nel tuo caso hai il file della Lancia Delta Integrale Evoluzione.. e li ci trovi le dimensioni..

Ti dico che io tutte le volte ci ammattisco a fare questo passaggio.. ma se è l'unico sistema, c'è poco da fare..

P.S. Per EOS450D intendo la macchina fotografica digitale Canon 12MegaPixel, acquistata proprio lunedì (prima avevo, cmq ho sempre, una EOS 400D, 10MP).

Saluti
                      Cadi a fagiolo...a me si appena rotta la canon, la EOS 400D la vendi?
                      Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
                        "perchè è così"?
                        E' inevitabile. Purtroppo solo il modello pc-600 permette di "saltare" le zone vuote (tipo se di lunghezza maggiore di 5 cm, una cosa simile). Od almeno è quel che so io.... non so quanto sia sbagliata come affermazione.

Marco
                        sì, la 60 non ha il ribbon save, che comunque si ferma nello srotolamento se c'è uno spazio minimo di 7 cm

Comment

Working...
                        X