Non so se è questa la sezione giusta...ma avrei una domanda da porvi non credete che i wiper e i kit di pulizia originali abbiano un prezzo elevato?Esistono i compatibili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wiper e kit di pulizia salati
Collapse
X
-
con il tempo il solvente dell'inchiostro ammorbidisce la gomma del wiper, che curvandosi invece di pulire la testina la sporca, e la rovina, perchè fa salire le impurità all'interno della testina stessa.
Per questo motivo vanno cambiati spesso, io li controllerei ogni settimana.
POP
Comment
-
sono veramente una spesa!!!...questi wiper!!
i miei si piegano dopo due settimane di utilizzo...
o meglio uno dei due resiste pochissimo!...e devo cambiarlo cambiarlo...ricambiarlo....e ricambiarlo!!...TAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
-
Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggiocapisco perfettamente l'utilità ma non sapete se esistono i compatibili?
Il mio plotter lo preso usato da un rivenditore Mimaki. I wiper che montava erano mimaki, li ho sostituiti con quelli Roland, con i due lati diversi come fattura, ma li ho ancora li. Sono in ottime condizioni e qualora dovessi averne bisogno, in attesa di quelli roland, li rimonto al volo.
Ovviamente, questo mio discorso, è valido solo dal mio punto di vista, in quanto la macchina è usata...e senza garanzia roland.
Non credo che Roland, su macchina nuova, qualora capitasse un problema alle testine, rilevando i wiper non originali, non faccia storie sulla garanzia. Penso che decadrebbe tutto."Only two things are infinite:
the universe and human stupidity,
and I'm not sure about the former".
"Due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana,
ma non sono sicuro sulla prima".
(Albert Einstein)
Comment
-
Comment