Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampe Su Barche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampe Su Barche

Ciao ragazzi, ho necessità di stampare degli adesivi da apporre sulla murata di una barca. Il vinile da taglio adatto ce l'ho e va bene, ma come faccio a stampare una scritta a colori che presenta delle sfumature? Devo laminarla per proteggerla dal mare e poi tagliare?

Aiutatemi, grazie.
    Gabriele Colasanti

La Tecnomoduli sas
    Giugliano in Campania (NA)
    www.latecnomoduli.com

yesssss..ma la plastificatura o laminazione che si dica deve essere compatibile con quello che stampi(preferibilmente,anzi materiale cast pemanente)
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da gabry1973 Visualizza messaggio
      Ciao ragazzi, ho necessità di stampare degli adesivi da apporre sulla murata di una barca. Il vinile da taglio adatto ce l'ho e va bene, ma come faccio a stampare una scritta a colori che presenta delle sfumature? Devo laminarla per proteggerla dal mare e poi tagliare?

Aiutatemi, grazie.
      ho fatto ankio adesivi x barca a vela, è un anno ke viaggi x il mare sempre
      a contatto con acqua , si lo laminata e ho usato del cast....
      posso dire che tiene bene
      ciao
      Monja

Comment

Stampe su barche

..credo che farò così come avevo pensato...

grazie
        Gabriele Colasanti

La Tecnomoduli sas
        Giugliano in Campania (NA)
        www.latecnomoduli.com

Comment

Una cosa importantissima da tener presente, oltre che alla indiscussa laminazione, è la colla del supporto. Fatevi dire dal vostro fornitore se il pvc che volete utilizzare ha la colla a base acqua o a base acrilica. Se appartiene alla prima categoria rischiate di vendere un prodotto non valido per quel tipo di utilizzo. Un saluto.
          Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

consiglio importantissimo!!!!

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
            una cosa importantissima da tener presente, oltre che alla indiscussa laminazione, è la colla del supporto. Fatevi dire dal vostro fornitore se il pvc che volete utilizzare ha la colla a base acqua o a base acrilica. Se appartiene alla prima categoria rischiate di vendere un prodotto non valido per quel tipo di utilizzo. Un saluto.
            quando l'artigiano non è geloso dei suoi segreti merita sempre grandissimo rispetto dai suoi colleghi.

Ciao
            Campit
            Last edited by campit; 19-01-2009, 13:06:00.
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
            X