Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio flag

Piccolo Sondaggio:
    - Quale flag scegliere fra i tanti?
    - Voi cosa utilizzate?
    - E come vi trovate?
    - Siete soddisfatti?
    - Il retro come vi pare?
    - E i costi?

Rispondete numerosi!!!
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Ma è la sezione sbagliata o non vi va dispondere...
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Comment

Ciao Diablo , ti rispondo io così non ti senti tutto solo.Ho provato a stampare delle bandiere con il tessuto in poliestere della grafilandia( o pipponline), ma non mi vengono un granchè bene:colori sbiaditi consistenza del tessuto un po rigida ecc., e sinceramente ho smesso di proporle.Il prezzo mio di acquisto è di 4,50 €, e le vendo a 30 € mq.(senza cuciture).Mi affido spesso ad un service qua vicino che stampa tessuti con colori a sublimazione diretta e devo ammettere che la differenza è abissale.Spero che adesso che ho preso il primo piatto di pasta dal buffet si faccia avanti anche qualcun'altro...
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

quindi hai rinunciato a stamparle......Non sarà magari questo il motivo per cui non risponde nessuno?!!!
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

io l'ho presa dal dealer, ma non so cosa sia di marca.
          comunque puoi trovare le mie impressioni qui e come ho risolto
          http://www.rolandforum.com/showthrea...light=bandiere

E' un lavoro difficile, anche perchè bisogna stargli dietro e tenerla tesa, altrimenti si fa su nelle testine, da tanto è leggera.
          Ho anche preso una forbice apposta per tagliarla, che cauterizza in modo che non si sfilaccia una volta appesa.

Comment

Vedi che avevo ragione, adesso si abbuffano tutti.A aprte gli scherzi...Il tessuto che prendo io ha il liner in plastica(pvc,poliestere...?)e ha un profilo dedicato in modo che i colori non si impastino, e in più non si arriccia sotto le testine, ma quello che acquisto dal service come detto, ha un aspetto e una morbidezza incomparabili, in più me le da finite con cuciture, palo ecc...Certo che se trovo un cliente che gli serve una bandiera per dopodomani e si accontenta gliela preparo volentieri
            La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Working...
            X