Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insegna mia attività

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• insegna mia attività

Siccome volevo realizzare un mio pannello pubblicitario sul terrazzo del mio capannone il quale bisognerebbe leggerlo da circa 150 m.....sono a corto di idee sulla parola (1 max 2) che sarebbe più funzionale per unire tutto ciò che è il nostro tipo di attività!

beh ma non non sappiamo nulla della tua attività

Comment

il tipo di attività credo che sia quella comune un pò a tutti noi...... (grafica, insegne, stampe digitali, serigrafia, decorazione automezzi, stampati vari,.....)

Comment

è come dire ad un pasticcere che ha un attività simile a quella del ristorante "sempre cucina è". ognuno ha il suo tipo di attività. c'è chi ha uno studio grafico, chi ha un'agenzia pubblicitaria, chi ha copisteria, serigrafia, tipografia, stampa in grande formato o piccolo formato..se non vuoi dirci chi sei, da dove vieni, qual è la tua area specifica (e qui tutti siamo trasparenti) non so quanto aiuto potresti avere da questo thread

Comment

Oggi sei bella tosta CATE nelle risposte.

Comunque credo che tu abbia ragione.

Per dare una mano a chi la richiede bisogna saper un poco di più o meglio specificare cosa preferisci richiamare nell'immagine da realizzare relativa alla stampa digitale.

Ciao con una zolletta di zucchero

Comment

daccordissimo con te, la trasparenza prima di tutto, forse è ora che ci sia
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Non è facile trovare un accostamento tra parola e immagine, come non è facile trovarle per delineare un'attività così complessa come quella di un artigiano tecnologico. Le idee costano. Parola di copywriter (mancato). Ma non prendere questa frase dall'alto della parola "costano", troppo venale detta così. Costano nel senso che ci si dovrebbe mettere a tavolino e spremere un pò il cervello e cervelletto e tirar fuori le idee. Solo tu puoi sapere quello che realmente vuoi far capire a chi leggerà le "una-due parole al max". Noi qui, al massimo, possiamo prendere le veci del cliente che leggerà quelle parole, donandoti le nostre impressioni sul tuo elaborato. E, secondo me, non è poco. Un saluto e una buona spremuta di idee. Ma le tue, però.
              Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Grazie per le vs. opinioni!

Comment

Opinioni e aiuti vari...

Seguendo il titolo vorrei aggiungere una piccola cosa pure io...
                  Premetto: 'Non per fare polemica o per rompere le scatole!!!'

Siamo tutti molto trasparenti fra noi, cosi abbiamo deciso all'unisono. Questo per rendere il forum, un qualcosa che và un pelo più in la, di un freddo luogo virtuale con cui parlare con 'persone' che sono nel nostro stesso campo.
                  Ciò rende questo luogo un posto dove oltre incontrare colleghi, ci si avvicina come amici... e questo ci fa crescere con le condivisioni e le emozioni di ognuno di noi.... nel bene e nel male...

Quando arriva un nuovo iscritto, che ci dice chi è, cosa fà, dove lavora... che ci mostra una parte di se....è già parte di questa 'comunità'...
                  Per contro... chi non lo fa, non riceverà lo stesso calore...

Comunque... siamo lo stesso, tutti qui, disponibili a dare info e aiuti vari a tutti... come sempre!!!
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Ciao Dino,
                    Condivido con il forum che dovresti farci capire un pochino più il tuo campo di azione che sicuramente è orientato verso la comunicazione. Detto questo visto le esigenze dei clienti (credo di tutti noi) sempre più esigenti soprattutto nelchiedere lavori "espressi" io scriverei semplicemente: "QUI PANE"
                    Alessandro Postiglioni
                    Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

Comment

E' sparito dino
                      Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

DINOOOOOOOOOOOOOOOO?????ci sei?
                        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                        (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                        X