Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calandra o simile per stendere application tape

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calandra o simile per stendere application tape

Ciao Artigiani,
    ciò da porvi una domanda. Sto cercando un'attrezzo manuale e soprattutto economico (molto economico...) per stendere l'application tape sugli adesivi prespaziati, insomma, che mi consenta di velocizzare un po il lavoro rispetto alla spatolina e che mi eviti di fare grinze e bolle.
    Immagino l'attrezzo possa essere una calandra a freddo, magari con un supporto per il rotolo di application tape.
    La luce max che mi interessa è per i rotoli da 61,5cm.
    Una volta ricordo che il grande Tratto (a proposito, BENTORNATO!!) aveva pubblicato un'attrezzo da lui costruito per questo scopo.
    Accetto qualsiasi suggerimento.
    Un saluto e buon lavoro a tutti, Mick

era solo un attrezzo autocostruito per applicare l'AT da solo, bisognava comunque usare il rullo o la spatola, comunque se poù servire:
    www.tratto.info/public/stendiapplication.pdf

grazie per il bentornato
    ciao
    francesco
    Last edited by tratto2; 21-09-2009, 15:20:35.

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
    www.tratto.info [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
      era solo un attrezzo autocostruito per applicare l'AT da solo, bisognava comunque usare il rullo o la spatola, comunque se poù servire:
      www.tratto.info/public/stendiapplication.pdf

grazie per il bentornato
      ciao
      francesco
      Grazie Francesco, ero convinto fosse una "calandra artigiana"... comunque anche fatto così in effetti aiuterebbe molto, tengo presente...

Qualche altro consiglio su qualche calandra in commercio versione "economic"?

Grazie, Mick

Comment

ciao a tutti.. come mai io non vedo l'immagine di tratto? mi da errore 404
        grazie

Comment

Originalmente inviato da Il piletta Visualizza messaggio
          ciao a tutti.. come mai io non vedo l'immagine di tratto? mi da errore 404
          grazie
          Credo che dipenda dal cambio di piattaforma fatto da Roland anni fa. L'allegato sarà andato perso, e purtroppo Tratto non è più tra noi...!!!
          Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
          www.siriografica.it

Comment

Working...
          X