Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa su Tappetini Mouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa su Tappetini Mouse

Salve a tutti.. Chi di voi può aiutarmi in una "bega" che mi sono preso?!

Ho promesso ad una cara amica di realizzare 4 mouse pad personalizzati con foto, ho provato a cercare qualche fornitore ma niente, poi non ho la stampante per la sublimazione.. speravo di trovare qualcosa di stampabile con transfer.. ma niente..

siccome è una persona anziana, che ci rimane male, è un regalo che vuol fare ai nipotini, c'è nessuno che a tempo di record può farmeli e spedirmeli con pacco celere 1, o corriere, o quello che ritenete migliore purchè la merce mi arrivi entro venerdì?!

Grazie per ora..

A buon rendere e Buon lavoro
    Marco

esperienza....

Ciao...ti posso dare qualche consiglio per quella che è la mia esperienza...
    Ho comprato dei tappetini sul catalogo The Pink e li ho stampati a caldo con il colorprint...sono venuti benissimo...se non fosse che appena il colorprint si scalda un po' il mouse comincia a fare i capricci o addirittura smette di funzionare...( specie se ottico e la stampa ha del bianco...)..la soluzione migliore probabilmente è un po' quella per gli adesivi per le moto: PVC trasparente con un lato ruvido stampato a specchio e biadesivizzato...però se proprio vuoi levarti la pesca in scioltezza vai in un centro commerciale e sicuramente trovi dei prodotti appositi di marche tipo EPSON o KRAUN che stampi con una comune stampante casalinga e che ti costano sicuramente meno di farteli fare e farteli spedire...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

shockline-kitpad19..non è male
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

mi viene in mente una soluzione veloce , provo a dirtela magari ti piace:
        puoi comprare dei tappetini neutri, stampare la grafica con la tua roland calandrare e tagliare la forma del tappetino e applicare di sopra

Comment

Hmm... Farò due o tre prove e vi farò sapere, grazie per ora.

Nel frattempo, se qualcuno vuol farmeli a tempo di record.. Io sono felice!
          Marco

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
            mi viene in mente una soluzione veloce , provo a dirtela magari ti piace:
            puoi comprare dei tappetini neutri, stampare la grafica con la tua roland calandrare e tagliare la forma del tappetino e applicare di sopra
            Quoto in pieno Cata...mi era venuta la stessa idea...l'arte dell'arraggianrsi... vedi che farai una bella figura..per lo meno la cliente sarà contenta
            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

io volevo farlo per il tappetino di casa ...certo non hai la stessa durata...ma se calandrato qualche anno ti dura no?

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                io volevo farlo per il tappetino di casa ...certo non hai la stessa durata...ma se calandrato qualche anno ti dura no?
                Mitica!!! Mi hai dato un'idea.... che volevo proporre ad un mio cliente...
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                  Mitica!!! Mi hai dato un'idea.... che volevo proporre ad un mio cliente...
                  Posso aggiungere che ci sono laminazioni liquide specifiche per pavimenti e che sono bellissime?... ops...mi sa che gia l'ho fatto...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                    Posso aggiungere che ci sono laminazioni liquide specifiche per pavimenti e che sono bellissime?... ops...mi sa che gia l'ho fatto...
                    Intendi quel tipo di laminazione... impermeabilizzazione?.... se è quella ce l'ho in casa... ho fatto un lavoretto l'estate scorsa... ma quante mani gli devi dare però?

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                      Intendi quel tipo di laminazione... impermeabilizzazione?.... se è quella ce l'ho in casa... ho fatto un lavoretto l'estate scorsa... ma quante mani gli devi dare però?
                      beh si...anche quella...in realtà pensavo ad un pavimento liquido trasparente autolivellante...si crea un bordo si " versa" e si aspetta...

Perchè non metti quel " lavoretto" nella sezione " questo l'ho fatto io"?...sarei curioso di vederlo...

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                        beh si...anche quella...in realtà pensavo ad un pavimento liquido trasparente autolivellante...si crea un bordo si " versa" e si aspetta...

Perchè non metti quel " lavoretto" nella sezione " questo l'ho fatto io"?...sarei curioso di vederlo...
                        Lo farò appena lo rifaccio... qualcuno ci ha messo lo zampino, o meglio le zampe, proprio nel momento critico di asciugatura...
                        Sai i miei 2 ragazzi pelosi... volevano tanto starmi.... viscino viscino...

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

dai un' occhiata qui...http://www.mypix.com/prodotti-person...8-itit_sg.html
                          Giovanni Vella
                          Roland SP540i
                          SUMMACUT D60
                          Xerox 7830

Comment

ho appena visto il messaggio.
                            noi abbiamo quelli della shockline. ce ne sono di migliori, ma possono andare, ne abbiamo consegnati 250 per una manifestazione. se vuoi mi mandi il file e domattina posta prioritaria te li invio. dovremmo esserci con i tempi. Veloce però che si fredda la pressa
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

una settimana fa mi sono arrivati dei tappetini neutri da provare a stampare in sublimazione...
                              non ho ancora avuto tempo di provare!!

casomai fai un fischio...e provo
                              TAMpointdigital
                              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                              X