Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personalizzare tavole da snowboard..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• personalizzare tavole da snowboard..

Sapete qualche materiale?...

Ho questa richiesta da un ragazzo che le crea da 0, stiamo facendo delle prove con diversi materiali ma c'e ne uno appropiato?

Grazie
    Sc540 ColorRip

http://www.rolandforum.com/galleria-...snowboard.html
    solo uno dei threads aperti sul tema
    http://www.rolandforum.com/come-fare...snowboard.html
    questo un altro
    Last edited by maybe; 28-07-2009, 11:03:23.
    W..aleria...la clava!

Comment

Ho letto di sfuggita ma cosi facile....

Noi non dobbiamo applicare qualcosa sopra la tavola ma fare la tavola colorata e rendere tutt'uno con la resina...

gli adesivi con lo stress che subisce una tavola non durano nulla, almeno dalle prove che ha gia fatto questo ragazzo...

Il nostro problema trovare un prodotto trasparente che resista alla resina e protegga la stampa e diventi tutt'uno con la tavola e non formi troppi strati con la stessa perche tendono a rompersi

preso da quelle discussioni

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
      Di solito queste tavole sono stampate in sublimatico. In ogni caso, come mi consigliano alcuni vostri colleghi in aula, consigliabile stampare direttamente sulla tavola.
      L'attrito sul ghiaccio pu causare problemi.
      La signora Annamaria l'ha creata con prespaziato e poi verniciato ma spempre e solo per la parte superiore e non quella inferiore.
      Appunto ma il problema che serve il forno per mettere il floccato sotto vuoto

Cmq abbiamo fatto una prova sembra venire decente, oggi gliela stampo vediamo in quanto tempo mi far vedere il lavoro finito, ma non sublimatico
      Last edited by Andre80; 28-07-2009, 11:35:37.
      Sc540 ColorRip

Comment

Ammazza, non ci credevo pure io

Vediamo se capite che materiale , ma sappiate che un prodotto artigianale costruito da 0

Cmq devo correggiere una cosa...non una tavola da snow ma da acqua quelle con il paracadute
        Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
          Cmq devo correggiere una cosa...non una tavola da snow ma da acqua quelle con il paracadute
          Kyte Surf!!

Dai Andrea spiega come avete fatto e con cosa che sono curiosissimo!!!
          Last edited by cristian78; 05-08-2009, 15:31:57.
          Roland is the best!

Comment

Se dico che una pellicola per insegne opalina, qualcuno ci crede?

Posizionata con la resina durante la creazione della tavola

ora mi chiedo perche mi sfugge, esiste lo stesso materiale non opalino?

La questione che un ragazzo che se le fa in casa PER uso personale cosi ha omesso un sacco di passaggi in lavorazione, perch la pellicola di poliestere fa da protettivo quindi non serve nemmeno passare il lucido..

posizionando adesivi e poi dando il lucido crea troppi strati che tendono a sfogliarsi e spaccarsi tra di loro...
            Sc540 ColorRip

Comment

Working...
            X