Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Stampa su Crystal

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cao, se devi fare grafiche complete, la tecnica della resinatura da evitare, di sicuro per un discorso costi. Comunque una volta che sei sicuro che il vinile che usi rimane applicato alla plastica del kart sei apposto, certo la tecnica con il cristal o morbidone e tutt'altra cosa come risultato finale

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

stampa speculare su pvc cristal 500 micron, fondo serigrafico e biadesivo 3m o nitto. Taglio con plotter piano. Questa la via.

Comment

ciao a tutti sono di torino e sto cercando di fare delle grafiche in crystal per moto e quad ho visto in commercio delle grafiche che hanno il crystal con una pellicola protettiva da rimuovere dopo l'applicazione sapete dirmi dove trovarla ho chi la vende...
        grazie.

Comment

scusate, ma il biadesivo nitto 597B, in che formati si vende e quanto costa? ho cercato in rete, ma non ho trovato molto
          ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perch si abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Originalmente inviato da Andre@ Visualizza messaggio
            ciao, non ho mai stampato su nessun dei due materiali, ma leggendo ho capito che o usi il morbidone o il crystal... non vengono abbinati... il sandwich composto da:
            -morbidone o crystal, stampato speculare
            -pellicola bianca se necessaio per il fondo, se non puoi stampare il bianco o altro colore
            -biadesivo
            Ma il crystal e il morbidone sono la stessa cosa? Io come morbidone ho un prodotto che si chiama PVC morbido di Caledonia. Piacerebbe anche a me provare a farne, ma non ho il taglio piano.

Comment

Ciao,
              la produzione con crystal o PVC Caledonia praticamente uguale, il PVC della Caledonia pi morbido. Per la stampa non ci sono problemi ma per il taglio se non hai un plotter piano.... risulta molto complicato. Se devi fare una prova va bene tutto.

Comment

Working...
              X