Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nastri Portabadge Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nastri Portabadge Aiuto

Ragazzi con un plotter da stampa e taglio possibile personalizzare in qualche modo i nastri Portabadge?
    Me ne hanno chiesti gi in molti e non s come realizzarli....se con le mie attrezzature non riesco pensavo di attrezzarmi...di cosa ho bisogno?

Grazie mille

beh si possono fare in sublimatico se acquisti quelli vergini
    Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
      beh si possono fare in sublimatico se acquisti quelli vergini
      E' vero, ma non con un plotter stampa e taglio.
      Anche a me li chiedono spesso, e sinceramente non ho ancora trovato il sistema di farli con risultati soddisfacenti.
      In genere si fanno, appunto, in sublimatico oppure ancora meglio tessuti direttamente.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Si infatti non mi sono dilungato perche avrei dovuto elencare un po troppe cose
        Last edited by Andre80; 08-06-2009, 18:53:59.
        Sc540 ColorRip

Comment

Quindi conviene munirsi di stampante sublimatica solo per far quelli?

Comment

Originalmente inviato da Mastersushi Visualizza messaggio
            ...se con le mie attrezzature non riesco pensavo di attrezzarmi...di cosa ho bisogno?...
            Io li faccio principalmente in serigrafia diretta o transfer serigrafico...se pensi di volerti attrezzare in tal senso, pensaci bene
            Infatti, a parte il ricamo jaquart(si scrive cos?) le uniche soluzioni sono il sublimatico anche digitale(partendo da nastri bianchi), o, appunto, la serigrafia, per i colorati.
            Sui portabadge bianchi si pu applicare anche il ps-morbi della shockline...unica pecca: avendo il liner in carta non si vede al di sotto e hai bisogno di un buon "occhiometro" per posizionarli bene
            Spero di esserti stato utile, ciao.
            La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ciao!
              io solitamente le faccio in sublimatico, ma comunque ci sono dei transfer che aderiscono molto bene sul tessuto (io mi fornisco dall e.t.s) li puoi usare sui badge in cotone ma non li puoi stampare cn il plotter!
              www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Comment

Io ultimamente ne ho fatti con i termotrasferibili(anche perch con i tempi che corrono alcuni me ne ordinano 20 per tipo)...a parte il lavoro che abbastanza lungo e laborioso sono molto soddisfatto del risultato

Unico dubbio...la durata...cosa ne dite?Hanno una buona durata o dopo poco tempo la stampa si scolla?

Comment

Working...
                X