Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evitare striature su sabbiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• evitare striature su sabbiato

Salve a tutti, devo decorare circa 10 vetrine con del sabbiato/smerigliato, in media di dimensioni 2,50x1,30, solo adesivo senza nulla di lavorato. Ho fatto delle prove e quello che mi viene è si un bel risultato, senza bolle (ho usato acqua e sapone neutro) e preciso, unico neo che si vedono delle strisciate o aloni sull'adesivo, ho provato di tutto, ma qualcosa resta.
    cosa mi consigliate come spatola con qualche modifica o con cosa posso pulire alla fine la vetrata per dare uniformità all'effetto dell'adesivo?

ps. ho disponibilità sia di adesivo apa che hexis, ma credo che non sia un problema di marche.
    grazie
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

quando le apllichi bagna anche il lato verso di te e la spatola scorre e non graffia. io uso una spatola americana per le pellicole a specchio ed è ecc ezionale e non grafia la pellicola.
    NEON for LIFE

Comment

non usare sapone se è pure intagliato

per le spatole vai nel topic degli atrezzi del wrapping, non ho gia discusso nelle ultime pagine
      io uso l'apa

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
      basta la bianca, acquistabili da euroscreen
      Last edited by Andre80; 29-05-2009, 14:58:48.
      Sc540 ColorRip

Comment

grazie per i consigli

per fare una decina di vetrine con il sabbiato fatte da un adesivo di cm. 200x130 + una fascia di 200x50 cm, che prezzi fareste?

Richiedo solo contatti in privato.
        ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

ora ti dò un consiglio semplice, tanta acqua saponata sia sotto che sopra l'adesivo, APA Frost è ottimo, poi usa un semplice Tiraacqua (Tergivetro) o una spatola serigrafica, solo verso gli angoli usa una spatolina in plastica con il vellutino (Avery), per i costi in PV

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
            ora ti dò un consiglio semplice, tanta acqua saponata sia sotto che sopra l'adesivo, APA Frost è ottimo, poi usa un semplice Tiraacqua (Tergivetro) o una spatola serigrafica, solo verso gli angoli usa una spatolina in plastica con il vellutino (Avery), per i costi in PV
            Terrò a mente, intanto oggi o applicato una prima vetrina, ho usato una spatola da circa 20cm., infilata in una pelle scamosciata, sembra che sia tutto ok, vedremo domani quando si assesta il tutto.

grazie e aspetto altri consigli.

Comment

perfetto

la pelle scamosciata, sempre umida, è perfetta

Comment

Working...
              X