Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto applicazione traslucido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto applicazione traslucido

Ciao

sapete consigliarmi il metodo migliore di applicazione per un

traslucido su un pannello di larghezza 130cm x 65cm, di ?

(insegna luminosa per esterno)

grazie

Se non hai una calandra, 2 MANI, uno straccio, un pò d'alcool e taaanta pazienza (65 cm di larghezza sono perfetti per un applicazione a mano)

Comment

Ma come si fa a mano?

Comment

Originalmente inviato da STUDIOHD Visualizza messaggio
        Ma come si fa a mano?
        come faresti con un qualsiasi vinile, facendo però attenzione a non far rimanere sotto la superficie da rivestire, impurità varie che si noterebbero soprattutto con la retroilluminazione a pannello montato...

dalla tua risposta devo dedurre che non hai esperienza di applicazione manuale?

se sì, dammi un fischio che ti spiego i rudimenti

Comment

hai fatto centro mai fatto manualmente, e se tu gentilmente hai pazienza da illustrarmi i materiali e come si fa, sarei lieto di imparare, ti ringrazio anticipatamente

Comment

http://www.rolandforum.com/insegnist...u-insegna.html
            Sc540 ColorRip

Comment

ahahahahahahaha

@ Studio HD se il traslucent deve ricoprire tutto il pannello, stampalo con un pò di abbondanza e segui il consiglio di Andre80, se le scritte sono prespaziate io eviterei sia acqua che sapone, centra le scritte come da bozzetto fissa la stampa/prespaziato con due pezzi di nastro carta al centro circa, comincia a togliere il liner da un lato ed attacca la prima parte della stampa spatolando sempre partendo dal centro.

Perdona la risposta rapida e concisa ma ho un problemino con le mie di stampe!!!

a disposizione per ulteriori dubbi

Comment

Ti ringrazio zerolab sei stato chiarissimo e di aiuto......

Comment

Working...
                X