Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tondi calamitati con diametro di 30mm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tondi calamitati con diametro di 30mm

Salve a tutti, mi servirebbero dei tondi calamitati di 30mm per realizzare delle calamite personalizzate da applicare ad una bacheca; col materiale preso da caledonia, fustellato appositamente con una fustella da 30mm non riesco a fermare che un foglio, già con due fogli non ha abbastanza forza e cade giù tutto. Sapete indicarmi un fornitore o se qualcuno di voi ha il materiale in questione.. Me ne servirebbero un centinaio per iniziare...

Grazie a tutti, a buon rendere.
    Marco

magnetico

se lo vuoi bianco contatta l'APA spa (02.9596631) ne hanno di 2 spessori prendi il più grosso, ma minimo vendono 5 mt. x h. 60, se ti servono per tenere fogli su una bacheca esistono in commercio dei bottoncini magnetici, li trovi in ogni negozio di cancelleria, se non vuoi alzare il sederino dalla sedia vai su www.viking.it o su mondoffice che vendono per corrispondenza materiale per ufficio, se vuoi guadagnare di + alza il sederino dalla sedia, trova un fornitore per mobilifici e chiedi di fornirti dei magneti per ante di armadio, ce ne sono di diversi diametri, attaccano di brutto e non costano un c...o io li uso per tenere fermo l'adesivo che applico sugli automezzi. ciao
    vedi foto
    Francesco
    Last edited by tratto; 24-01-2009, 17:44:49.

Comment

Spettacolare... Mi piace la tua soluzione.. Per i supporti adesivo. Me li creo anch'io.. L'unico accorgimento che mi sentirei di fare sarebbe tuffare le calamite nella gomma liquida, quella per fare i manici degli attrezzi per intenderci, e rivestirle così da non rischiare di graffiare il materiale.

Grazie ancora per la dritta.

A buon rendere Marco
      Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
        Spettacolare... Mi piace la tua soluzione.. Per i supporti adesivo. Me li creo anch'io.. L'unico accorgimento che mi sentirei di fare sarebbe tuffare le calamite nella gomma liquida, quella per fare i manici degli attrezzi per intenderci, e rivestirle così da non rischiare di graffiare il materiale.

Grazie ancora per la dritta.

A buon rendere Marco
        non l'avevo trovata all'epoca dal mio fornitore, però avevo rivestito le calamite con il "Banner" dell'APA

Comment

altro buon sito

Ciao un altro buon sito è hobbyland.it se ti iscrivi gratuitamente hai prezzi più bassi di quelli che vedi subito a video e li trovi le calamite a bottone e tanto altro...
          Paolo Schiona
          348 7532952

Comment

Perfetto!!
            Quello che cercavo!!

Grazie 1000

Grazie davvero!
            Marco

Comment

L'unico accorgimento che mi sentirei di fare sarebbe tuffare le calamite nella gomma liquida,

Gomma liquida??? dove la si può trovare e cosa se ne può fare????...

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
                L'unico accorgimento che mi sentirei di fare sarebbe tuffare le calamite nella gomma liquida,

Gomma liquida??? dove la si può trovare e cosa se ne può fare????...
                La puoi comprare presso i rivenditori di pitture per edilizia, per esempio si usa per sigillare impermeabilmente crepe nei muri e tegole.
                Puoi usare inchiostri serigrafici epossidici bicomponenti rimangono più gommosi magari antiscivolo!
                Buon lavoro a tutti
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                  La puoi comprare presso i rivenditori di pitture per edilizia, per esempio si usa per sigillare impermeabilmente crepe nei muri e tegole.
                  Puoi usare inchiostri serigrafici epossidici bicomponenti rimangono più gommosi magari antiscivolo!
                  Buon lavoro a tutti
                  Bravo Macchia. Io ho rosolto con un prodotto della Kerakol.. E' quello che serve per rivestire i manici degli utensili, è di colore rosso ma c'è anche giallo e altri colori.. Costa poco ed è davvero una figata!
                  Marco

Comment

Working...
                  X