Annuncio

Collapse
No announcement yet.

montaggio prespaziati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• montaggio prespaziati

Ho una domanda che puo sembrare stupida!

Dovrei fare alcuni adesivi intagliati a quattro colori che andranno a formare un marchio.

In questo caso come potrei fare per montare i vari pezzi?

Il problema che il montaggio non va fatto su un supporto ma li devo consegnare al cliente in modo tale che lui se li possa attaccare dove vuole.

Per me piu di 2 colori difficile ma se avete una soluzione ben venga.

Intanto, grazie.

Il colore piu grande lo tagli tutto come se il logo fosse ad un unico colore
    Poi tagli singolarmente gli altri 3 colori
    Dal taglio con tutti i colori togli quello che non serve e vai ad inserire i restanti colori al posto giusto (vedi il segno di taglio sul liner)
    Se riesci usi applicatio tape trasparente con poco collante in modo da tirarlo via sul liner e poi coprire con un pezzo unico a lavoro montato.
    Altrimenti consegna con applicatio sovrapposto che non cambia niente
    E come se dovessi montarli sul pezzo, invece che hai il supporto hai il liner

Ps ma se stampi con xc tutto e metti l' application tape per agevolare il cliente non risolvi il problema senza diventare matto?
    Ciao mantuan
    SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
    Panizza Davide
    Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

io faccio cos
      Last edited by tratto; 10-07-2009, 14:11:20.

Comment

Io adotto questo metodo...

YouTube - How To Layer 4 Color Vinyl Decals

Comment

Originalmente inviato da AndreaG Visualizza messaggio

anch'io adotto lo stesso metodo di Andrea...........funziona alla grande.

Comment

grazie pico a presto

Comment

fantastico il tuo video lo prendero sicuramente come esempio.

grazie mille

Comment

Io uso il metodo di Tratto ma monto tutto io,per il montaggio su targa mi faccio i 4 angoli cos sono sicuro di andare dritto,una domanda Andrea ma il bordo nero doveva venire uguale tutt'intorno al cerchio grande o un effetto voluto?
                Il vantaggio di essere intelligente che si pu
                sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
                Woody Allen

Comment

Ciao

Il video l'ho preso da youtube ed era gi stato segnalato da qualcuno (tratto forse, non ricordo).

A vederlo cos credo che il nero sia l'ombreggiatura solo laterale del logo e il fatto che venga interamente sovrapposto dagli altri colori sia dovuto ad evitare la formazione di scalini tra i diversi strati.

Comment

Non avevo mai visto questo video
                    E molto interessante perche alla fine rimane un unico strato do application per tutti i 4 i colori
                    Mi capita di consegnare delle volte dei lavori con doppio strato di application per poter sovrapporre i colori perch ad esempio applico l' application sul primo colore e poi trasferisco tutto sul secondo colore
                    Non si mai finto di imparare
                    SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
                    Panizza Davide
                    Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Working...
                    X