Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bandiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bandiere

Ho letto le vs opinioni sulle bandiere stampate non in sublimazione con i tessuti vendutici come flag ma lungi dalle caratteristiche del nautico.

In breve, in questo caso cosa mi consigliereste?: 2 bandiere con asta a goccia per la prossima settimana per gazebo elettorale.

Vado di mio flag e stampa a solvente dove garantisco la consegna ma non il risultato brillante del nautico a sublimazione? (Dureranno per un paio di settimane e stop, va b l'asta si recupera)

Ne ho gi stampate ma in interno sono ok, ma in esterno i colori si perdono...

Secondo ME.....

Trova qualcuno che te le stampi e pressi in sublimazione....magari guadagni meno ma hai un risultato appariscente
    Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
      ...qualcuno che te le stampi e pressi in sublimazione...
      ?cio?

ma chi stampa il nautico non lo fa direttamente senza il doppio passaggio (pi da piccoli fomati)?

Comment

Vabbe se hanno la stampante che lo fa si...

Era per dire io preferisco la sublimazione sui tessuti
        Sc540 ColorRip

Comment

io farei il nautico.....
          ho gi avuto esperienza e prima di tutto non ci sono paragoni, poi il prezzo del materiale nautico stampato non dista molto dal materiale stampato in casa ( con una Roland 540 xc)
          STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
          [email protected]
          www.stickermania.it

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
            Vabbe se hanno la stampante che lo fa si...

Era per dire io preferisco la sublimazione sui tessuti

Ok, mi immaginavo gi a stampare in subli 1 A4 - 2 A4 - 3 A4 .... 100 A4 e pressare 1 A4 - 2 A4 - 3A4 .... 100 A4, ma mia sorella mi ha solo girato un paio di occhi !

Comment

Ti poni problemi di durata per due bandiere elettorali ? Passate le elezioni ... le prossime saranno fra anni ! Per allora le avranno sicuramente perse. Se cos non fosse: il partito sparito, ha cambiato logo, ha cambiato nome. Il campo partitico una fungaia.
              S.E.A. SERIGRAFIA
              SIEBDRUCK snc ohg
              Больцано

Comment

se hai [email protected]

Comment

Kondor, ma stampi il nautico?

Sea, come mi confermi: se dovessi guardare la durata potrei anche spingermi a stampare in digitale ,ma cercando colori brillanti la stampa sublimatica non ha paragoni, xlomeno per quanto testato.

Comment

si nautico con sublimazione diretta plotter roland ovviamente!!!!

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                      si nautico con sublimazione diretta plotter roland ovviamente!!!!
                      kondor, ti mando in privato un messaggio per un preventivo, ma ti pongo una domanda pubblica perch vorrei capire una cosa.
                      l'anno scorso ho fatto fare dalla stessa ditta 400 bandiere 120x200 in serigrafia su nautico alta tenacit e per un altro cliente una decina di bandiere sullo stesso prodotto ma in digitale, tutte "sublimate". Entrambe erano belle e brillanti su ambo i lati....ma dopo 4 mesi di esposizione quelle stampate in digitale erano a brandelli e il materiale solo tirandolo un poco si sbriciolava. Vorrei capire se il materiale stampato in digitale diverso da quello stampato in serigrafia.
                      Fammi sapere
                      ciao
                      Francesco

Comment

non so risponderti esattamente a questa domanda in quanto non ho mai stampato bandiere fino a poco tempo fra......esattamente da febbraio di quest'anno cio da quando ho visto il plotter in fiera a Novembre, pero' so per certo che di nautico ci sono diversi spessori, (io uso il 220 gr) hai fatto caso a questo quando hai ritirato le bandiere?? poi conta molto anche la cucitura, io ad esempio uso solo filo in nylon ,quello che si usa per cucire le borse sportive per intenderci.....perch il filo di cotone al sole e all'acqua diventa marcio e si sbriciola ! poi nell'orlo giro il tessuto 2 volte.
                        pero' dopo tutti questi accorgimenti sai cosa mi dicono??????
                        MA QUANTO SEI CARO !!!!!! capito?? e non faccio nomi qui ma in confronto ad altre ditte..........mah ! la gente a volte proprio strana !!

Comment

Ti rispondo io

O meglio per quello che ho capito..

Ho lo stesso problema, il nautico sottile o grosso dopo breve tempo perde di brillantezza e si sbriciola..

Sopratutto se le bandiere messe vicino il mare e lungo le strade...

Complice sicuramente la cottura a 200 gradi del trasferimento....

Esempio..

Bandiera 3x1 su statale massimo 2 anni ma cmq si riduce a brandelli

Bandierine per barche meno di un anno sono cotte

Bandiera verde pisello a 50 metri da una statale quasi 3 anni in stato decente

Ho conoscenti che ricevono le mie bandierine ma storgono il naso perche le devono comperare ogni anno dal club nautico..

Scoccia anche a me ma vedremo se tornano questanno le proviamo a fare su un altro materiale
                          Last edited by Andre80; 14-05-2009, 23:48:22.
                          Sc540 ColorRip

Comment

buona sera, io ho una tipografia, ho comprato il plotter e vorrei provare a fare una bandiera, ma non so da dove incominciare... puoi darmi qualche dritta? saluti

Comment

Originalmente inviato da GENGRAF Visualizza messaggio
                              buona sera, io ho una tipografia, ho comprato il plotter e vorrei provare a fare una bandiera, ma non so da dove incominciare... puoi darmi qualche dritta? saluti
                              Immagino che sia un plotter con inchiostri per la sublimazione vero?

Comment

Working...
                              X