Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da freehand a photoshop esportando i colori cambiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• da freehand a photoshop esportando i colori cambiano

Salve a tutti,
    ho un problema con l'esportazione di un file in .eps(generato con il freehand) su Photoshop, generando l'eps e importandolo, Photoshop cambia i colori, li rende smorti in confronto a quelli che avevo generato su freehand.
    Esiste qualche impostazione dell'esportazione per avere una corretta corrispondenza dei colori da freehand a photoshop?

Grazie dell'aiuto.

Paolo
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

su corel e illustrator basta vedere che profilo colore hai impostato e mettere lo stesso su photoshop. io uso freehand ma questa cosa non l'ho mai trovata!

Comment

Ciao...

quando vai in esportazione, Encapsulated Postscript EPS, sotto Salva e Annulla c'è Imposta... li dove c'è "Converti Colori in" selezioni solo CMYK, se lavori in quadricromia naturalmente... non dovresti vedere più il cambiamento.

Fai sapere!
      Ciao
      In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
      PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
      Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

GRAZIE MILLE! stamattina provo!
        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
        (Henri Poincaré)

Comment

Working...
        X