Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trasferimento file

Salve, spero di non aver sbagliato sezione del forum, visto che il mio problema è un po' meno di carattere pratico lavorativo, ma penso comunque coinvolga noi tutti i giorni a livello di gestione lavoro.

Il mio problema riguarda la ricezione di file che devo lavorare da parte dei clienti, quando sono molto pesanti ( i file non i clietni )

Volevo sapere se voi usate spazi virtuali o altri tipi di soluzioni quando un cliente vi deve inviare dei file pesanti

Alcune ditte usano delle cartelle dove puoi scaricare all'interno i tuoi file tramite client ftp, ma so' che a riguardo ci sono diverse complicazioni e sopratutto non è una cosa facile da allestire.

Volevo consigli da parte vostra a riguardo

Saluti a tutti

Simone

QUBOLAB
    laboratorio d'immagine
    [email protected]

Filemail.com - Spedisci files di grandi dimensioni in modo veloce, facile e sicuro!
    molto comodo e facile, leggi bene le istruzioni ciao
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

a mio parere l'ftp è il più sicuro e comodo in quanto sei tu a dare l'accesso a chi vuoi...perchè difficile da allestire??
      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

perche non so' come si puo' fare.
        ho sol capito leggendo su internet che si dovrebbero essere problemi di ip, ese si vuole usare lo spazio web del proprio sito ci sono problemi con chi gestisce gli spazi ( tipo aruba ) perche non ti danno le pasword per avere l'accesso a non so' quali autorizzazioni per gestire l'accesso da parte di terzi al tuo sito.

Ma chiedo qui proprio per avere maggiori informazioni e se la cosa è facile da realizzare, tanto meglio....

basta che me la speigate pero'...

QUBOLAB
        laboratorio d'immagine
        [email protected]

Comment

Working...
        X