Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema esportando in PDF con immagini PNG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema esportando in PDF con immagini PNG

Ciao a tutti

Sono abbastanza disperato, per via che ho qui la macchina di un cliente da decorare (viene a ritirarla nel pomeriggio) e fin qui tutto ok, il problema :

Ho stampato il progetto.. fatto interamente in corel, quindi vettoriale..
    al di fuori di un immagine, in PNG.. praticamente una lattina scontornata con fondo trasparente.

Stampando esce tutto perfetto, al di fuori di dove c' la lattina, esce un riquadro piu scuro

Inizialmente pensavo ch il problema fosse dipeso dalle ombre che gli ho dato in corel (Ombre discendenti) ora le ho tolte ma il problema persiste

A questo punto penso siano le immagini png..

allora ho esportato in EPS, il problema che: la grafica fatta con corel esce con dei colori che non sono "quelli che dovrebbero" ma la lattina esce meglio

nn so cosa fare.. le sto provando tutte

spero di nn aver postato nel posto sbagliato.. ho cercato anche in altre discussioni ma non ho trovato qualcosa di simile

Versawork come tutti i rip non supporta le immagini trasparenti comprese ombre discendenti, mi pare di capire che il png in questione sia trasparente, prima di esportare devi rasterizzarlo con il fondo se presente, oppure convertirlo in bitmap non trasparente altrimenti si presenta un alone scuro intorno all'immagine.
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Grazie manolo

Alla fine (non avevo letto il tuo messaggio)

Ho esportato tutto in JPG danto 600 dpi .. tanto per vedere
      se risolvevo.. ed andata.. ho stampato.. ho appena finito imettere sul
      vetro il oneway ora devo finire alcuni pezzi e poi ho finito

sono troppo contento il primo lavoro del genere che faccio ed uscito bene dai dopo posto le foto nel forum apposito

Comment

Working...
      X