Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare una catena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• creare una catena

salve a tutti, sono letteralmente andata in tilt, dovrei riprodurre un effetto vettoriale con delle catene tipo l'esempio allegato, utilizzo sia coreldraw che illustrator ma non riesco a trovare un effetto che minimamente si avvicini a quello desiderato se qualche anima gentile potesse aiutarmi sarei molto immensamente grata
    annamaria _ pratocoopy
    Attached Files

qui http://www.gatto.com/catena.jpg trovi il rendering a 3200x2400

qui http://www.gatto.com/catena.zip trovi il 3d per Rhinoceros

Se vuoi un colore diverso o un riflesso diverso dimmelo, oppure scaricati Rhino (www.rhino3d.com) e cosatelo.

Gatto
    Attached Files
    Last edited by Gatto; 09-04-2009, 19:26:52. Motivo: ho dimenticato il preview
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

mille grazie

vedo di farmele andar bene, anche se speravo in qualcosa di vettoriale, mille grazie cmq

Comment

Originalmente inviato da pratocopy Visualizza messaggio
        vedo di farmele andar bene, anche se speravo in qualcosa di vettoriale, mille grazie cmq
        Prego,

considera che trovare un vettoriale di una catena in prospettiva come cercare un ladro onesto ...

Pensavo avessi un programma di tracciatura, comunque lasciati servire http://www.gatto.com/catena.eps

I miei riguardi,

Gatto
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

grazie gatto, esistono anche ladri onesti, auguroni di buona pasqua

Comment

scusa mi incuriosisce sapere a cosa sei passato dopo la petri ttl

Comment

scusa mi incuriosisce sapere a cosa sei passato dopo la petri ttl
              Canon 35 mm poi il medio formato Mamiya ed il banco ottico.

Adesso scatto ancora in lastra e digitale.

Ciao

Gatto

Io non ho paura

Comment

grazie gatto, esistono anche ladri onesti, auguroni di buona pasqua
                Difatto intendevo mooolto difficile, non impossibile

Gatto

Io non ho paura

Comment

Working...
                X