Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare una scatola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• creare una scatola

Salve a tutti,dovrei creare una scatola con L'SP e se non ricordo male fu il RE a parlarci di un software in grado di realizzare in automatico le sagome da stampare e tagliare per poi chiuderle.Qualcuno si ricorda come si chiama questo software e dove trovarlo?Grazie
    Il vantaggio di essere intelligente che si pu
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
    Woody Allen

Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
    Salve a tutti,dovrei creare una scatola con L'SP e se non ricordo male fu il RE a parlarci di un software in grado di realizzare in automatico le sagome da stampare e tagliare per poi chiuderle.Qualcuno si ricorda come si chiama questo software e dove trovarlo?Grazie

Pepakura http://www.tamasoft.co.jp/pepakura-en/

Gatto
    Last edited by Gatto; 09-04-2009, 13:07:48. Motivo: ho dimenticato il link !
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

ciao a entrambi
      e come funzionerebbe questo software mica l'ho capito e che sarebbe l'SP? grazie cmq se c una discussione che parla di questa cosa l'ha potete postare

Comment

http://www.rolandforum.com/plotter-r...-pepakura.html
        una delle discussioni questa.
        comunque, a parte che ce ne sono altre, la funzione cerca la hai tu come la ho io!
        l'SP un plotter roland (non so se 300 o 540)
        W..aleria...la clava!

Comment

In questo caso un 300,scusate il ritardo ma communque grazie per la partecipazione e per le dritte
          Il vantaggio di essere intelligente che si pu
          sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
          Woody Allen

Comment

Working...
          X