Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tessuto per pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tessuto per pettorali

Buongiorno a tutti.Voi che materiale usereste per fare dei pettorali per delle gare podistiche(quelle rettangolari con n° e sponsor per capirci),e come fareste a tagliarli.Me ne hanno chiesti 500 pz.
    Grazie a tutti.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Dipende da cosa devi stampare
    Roland Stika SX-12
    Roland GX-24
    Roland SP-540V

Comment

La grafica devo ancora vederla.Penso si tratti di un numero progressivo e uno sponsor a 1 o + colori...

Comment

Se sono un solo colore max 2 ti conviene farli con il termosaldabile colorato ad intaglio, se vai già su più colori io lo farei in digitale col plotterone stampa e taglio.
        Roland Stika SX-12
        Roland GX-24
        Roland SP-540V

Comment

Fra l'altro col Versaworks c'è anche il modo di fargli stampare il numero progressivo da una cartella excell
          Roland Stika SX-12
          Roland GX-24
          Roland SP-540V

Comment

Secondo me...

Ciao, secondo me per quella quantità ti conviene farle o farle fare in serigrafia....io le faccio così e ti dico che i costi si abbattono moltissimo!!!

Comment

Ma se deve mettere il numero progressivo come fa in serigrafia?
              Roland Stika SX-12
              Roland GX-24
              Roland SP-540V

Comment

Originalmente inviato da flowerpowershop Visualizza messaggio
                Ma se deve mettere il numero progressivo come fa in serigrafia?
                Si mette in termosaldato

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
                  Si mette in termosaldato
                  Si può usare anche un TNT leggero, che si può tranquillamente stampare in serigrafia...
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

il problem è che sul tnt non posso attaccare i numeri...o mi sbaglio

Comment

...ah, mi hanno appena detto che saranno 3 o addirittura 4 colori...in serigrafia con gli inchiostri per il nylon mi viene già la tremarella( per non dire altro...).Glieli propongo in tessuto?

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                        il problem è che sul tnt non posso attaccare i numeri...o mi sbaglio
                        Hai ragione, non ci avevo pensato...

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                        ...ah, mi hanno appena detto che saranno 3 o addirittura 4 colori...in serigrafia con gli inchiostri per il nylon mi viene già la tremarella( per non dire altro...).Glieli propongo in tessuto?
                        Mi capita raramente di stampare tnt, ma credo che puoi stampare tranquillamente con i vinilici senza utilizzare gli inchiostri per nylon...

Comment

Mai provato...al prossimo ordine di borse in tnt tento col vinilico e poi faccio sapere.Intanto grazie.

Comment

tessuto poliestere

Qualcuno ha mai usato il tessuto in poliestere della Neschen, nello specifico il "Solvotex artist 260".Io lo sto stampando con il profilo generic banner, però mi sa che va giù troppo inchiostro o forse basta che aspetti che si asciughi?Ciao.

Comment

Working...
                            X