Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stendere App. Tape da soli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stendere App. Tape da soli

Ripubblico a gentile richiesta
    Last edited by tratto; 10-07-2009, 15:11:20.

io utilizzo praticamente lo stesso sistema, ma un po piu semplice. ho preso all'ikea un porta asciugamani da parete (coso mi sembra sotto i 10 euro) e l'ho fissato al tavolo. poi ci ho infilato dentro il rotolo di a.p. e poi faccio come tratto...semplice no? se mi riesce vi mando una foto
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
      Ripubblico a gentile richiesta
      Ciao Tratto hai poi deciso di frizionare i rulli?
      Alberto Caravita

Comment

X TRATTO curiosità

Ho visto nelle foto che in fondo hai una calandra mactac Flash 1600
        Perchè non usi direttamente la calandra
        Io la uso molto per l' application anche in più fogli da applicare e mi trovo bene

PS ottima idea comunque la tua
        SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
        Panizza Davide
        Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Originalmente inviato da PICO Visualizza messaggio
          Ho visto nelle foto che in fondo hai una calandra mactac Flash 1600
          Perchè non usi direttamente la calandra
          Io la uso molto per l' application anche in più fogli da applicare e mi trovo bene

PS ottima idea comunque la tua
          se devo stendere tanti metri uso la calandra certamente, ma per 3/4 metri, e con altezze diverse preferisco usare il mio aggeggio.

Comment

ecco la mia brutta copia
            “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

ho due calandre e su una ho praticamente sempre montata una
              bobina da 100 cm. di application tape,
              ma se devo stendere dei pezzetti uso dei rotoli da 20-30 cm. di altezza
              e li stendo aiutandomi con un rotolo di pellicola

fisso l'estremità dell'application all'adesivo e poi con il secondo rotolo faccio
              rotolare la bobina di application sul tavolo viene bene,senza pieghe ed è
              estremamente veloce
              artigiano tecnologico motociclista

Colombo Pubblicità srl
              0331/30.18.61
              www.colombopubblicita.it

Roland sp 540v - Roland pc60 - Roland camm1 pro - Encad 700 42" - Encad 700 60 "

Comment

io ho una sola calandra, come penso quasi tutti, e anche se ne avessi 2 e su una avessi il rotolo da 100 cm. e mi servisse di accoppiare il rotolo da 122 cm. dovrei comunque togliere il rotolo da 100. Il tuo non è un consiglio.
                Oppure volrvi dire a tutti che bisognerebbe avere almeno 2 calandre?

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                  io ho una sola calandra, come penso quasi tutti, e anche se ne avessi 2 e su una avessi il rotolo da 100 cm. e mi servisse di accoppiare il rotolo da 122 cm. dovrei comunque togliere il rotolo da 100. Il tuo non è un consiglio.
                  Oppure volrvi dire a tutti che bisognerebbe avere almeno 2 calandre?
                  no volevo dire che nonostante abbia una bobina di application montata e sempre pronta all'uso mi trovo bene per le cose + piccole ad usare il metodo che ho descritto:
                  ossia spingere una bobina da 20-30 cm. di altezza direttamente sull'adesivo steso sul tavolo con un altra bobina,
                  il materiale va giu senza grinze e velocemente e per fare uno o due metri
                  è comodissimo, per il resto la calandra è insostituibile oltre che
                  consigliabile
                  artigiano tecnologico motociclista

Colombo Pubblicità srl
                  0331/30.18.61
                  www.colombopubblicita.it

Roland sp 540v - Roland pc60 - Roland camm1 pro - Encad 700 42" - Encad 700 60 "

Comment

Originalmente inviato da luca colombo Visualizza messaggio
                    ... ossia spingere una bobina da 20-30 cm. di altezza direttamente sull'adesivo steso sul tavolo con un altra bobina,
                    il materiale va giu senza grinze e velocemente e per fare uno o due metri
                    è comodissimo, per il resto la calandra è insostituibile oltre che
                    consigliabile
                    E' possibile avere una spiegazione un po' più dettaglata di questa tecnica? Mi piacerebbe provare ma non so se ho capito bene...

Grazie, Mick

Comment

Originalmente inviato da Mick Visualizza messaggio
                      E' possibile avere una spiegazione un po' più dettaglata di questa tecnica? Mi piacerebbe provare ma non so se ho capito bene...

Grazie, Mick
                      credo sia questo vecchio metodo
                      Attached Files

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                      www.tratto.info [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
                        Quindi potrebbe andare bene qualsiasi strumento di forma cilindrica....!?!?

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
                          Quindi potrebbe andare bene qualsiasi strumento di forma cilindrica....!?!?
                          purchè sia pesantino, e meglio se la superfice non sia dura

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                          www.tratto.info [email protected]

Comment

purchè sia pesantino, e meglio se la superfice non sia dura
                            Claro che si...grazie!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Grazie Francesco, quindi i rotoli girano al contrario fra di loro, guardando il tuo disegno ad esempio il rotolo di AT girerà in senso orario mentre il rotolo che spinge in senso antiorario, dico bene? Proverò...

Grazie, Mick

Comment

Working...
                              X