Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prespaziati di più colori, sormonto o a sagoma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prespaziati di più colori, sormonto o a sagoma?

Ciao a tutti, stò iniziando a pensare come eseguire i lavoretti che dovrò fare a breve e mi si pongono dei quesiti che vi rigiro per sfruttare la vostra esperienza.
    Premessa il plotter da taglio è un camm-1 pnc-960

...se dovessi fare ad esempio un' adesivo come il logo della redbull (2 tori con il sole in mezzo alle 2 teste) come faccio? taglio il cerchio giallo lo applico e poi applico i 2 tori sormontando il cerchio? ...mi pare 'na schifezza no? si vedrebbe il segno del sormonto!
    ...se invece sagomo il il solo con il negativo della testa dei 2 tori il lavoro viene sicuramente meglio, ma come faccio ad avere l'adesivo completo su un' unico supporto e con l'application tape (si scrive così?) sopra? ...cioè, preparati i 2 adesivi singoli come trasferisco uno sul supporto dell' altro per poi mettere un unico application tape sopra?

Grazie a tutti

altro problema sarebbe una scritta bordata, diciamo scritta blu e bordo bianco; ritaglio 2 adesivi con la stessa scritta, il bianco + grande del blu, ma per sovrapporli decentemente come faccio? ...posso spruzzare l'acqua per posizionare quello sopra? ...datemi un po' di dritte che sono proprio verginello della situazione!

Comment

15 anni fa si eseguivano sovvrapposizioni del genere creando per esempio la base blu e poi sovvrapponendo i vari colori per poi trasferire con application tape
      La tecnologia ha permesso di stampare in digitale su fondo bianco tutti i colori che vuoi per poi applicarlo in un solo colpo
      Come vuoi fare tu è pienamente fattibile, ma alla fine capirai il perchè esistono plotter da stampa.
      SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
      Panizza Davide
      Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

usa la ricerca prima di aprire post...
        ecco ciò che ti serve:
        http://www.rolandforum.it/showthread...ht=sovrapporre
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

grazie mille, oggi dal lavoro ero impossibilitato per la ricerca! ottimo post quello che mi hai segnalato!

Comment

Working...
          X