Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breviario per lo stampatore tipografico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breviario per lo stampatore tipografico

Dal blog Tuttofinto, su segnalazione di Draft, leggo un utilissimo PDF di 18 pagine che illustra in maniera semplice cosa fare per evitare problemi con la stampa tipografica.

Ripeto, ho detto stampa tipografica. Molte cose sono in comune con la stampa digitale ma tante cose sono diverse. Il riassunto per le operazioni per la stampa digitale lo trovate sulla famosa ricetta.

Se stampate depliant ed affini non lasciatevi scappare questo prelibato bocconcino.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Grazie Giovanni mi sarà davvero utile...andrò ad affiancare alla tura "ricetta digitale"! grazie mille!

Comment

Grazie Giovanni quello che hai trovato è molto utile.
      Una buona rispolverata anche alla mia memoria e ai tempi della scuola... ma sempre attuale.
      Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Grazie Giovanni, è veramente utile, non immagini il favore che mi hai fatto, soprattutto se si considera che è liberamente ridistribuibile e lo possiamo stampare e darlo come promemoria ai nostri clienti che amano fare la grafica in casa, seguendo queste semplici regole si è certi di un buon risultato in stampa offset, consigliato vivamente anche a chi stampa esclusivamente in digitale e affida i lavori tipografici a terzi.
        Ciao
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Working...
        X